Nuova offerta da parte di Acube

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Nuova offerta da parte di Acube

Messaggioda Danyblu » sab gen 16, 2010 7:10 pm

A cavoli... del discorso tasse non ci avevo ragionato bene, bè così allora è un altro paio di maniche :semo:
Danyblu

Eroe

Messaggioda Seiya » sab gen 16, 2010 7:37 pm

io credo che ora sarebbe il caso di fare un azzardo..
e cioè fare questa offerta a 490 Euro tutto incluso (iva + OS4)

Sono tanti lo stesso, ma sarebbero pochi per tanti altri amighisti che stanno a guardare..

Nel mondo degli affari credo che ogni tanto si debba tentare qualcosa anche di rischioso per portare a casa potenziali e futuri clienti.
Molti amighisti ormai stanno lentamente migrando altrove, dove sopratutto con la crisi trovi pc economici con dual/quad core a 500 euro..(in alcuni modelli anche un monitor) bisogna attirarli di nuovo con offerte sensazionali, bombe da far tremare il mercato.

io credo che a 490 euro (anche in offerta limitata, si ritroverebbe anche in difficoltà, per tutti gli ordini in arrivo.)
Seiya

Supremo

Messaggioda Capitanvideo » sab gen 16, 2010 8:04 pm

Seiya ha scritto:io credo che ora sarebbe il caso di fare un azzardo..

Sono tanti lo stesso, ma sarebbero pochi per tanti altri amighisti che stanno a guardare..

Nel mondo degli affari credo che ogni tanto si debba tentare qualcosa anche di rischioso per portare a casa potenziali e futuri clienti.
Molti amighisti ormai stanno lentamente migrando altrove, dove sopratutto con la crisi trovi pc economici con dual/quad core a 500 euro..(in alcuni modelli anche un monitor) bisogna attirarli di nuovo con offerte sensazionali, bombe da far tremare il mercato.

io credo che a 490 euro (anche in offerta limitata, si ritroverebbe anche in difficoltà, per tutti gli ordini in arrivo.)

Io credo che il ricarico di Acube sia limitato, e molto.
fare uno sconto di oltre 200 euro su 700 e' il 30% in meno e non penso proprio sia possibile, specialmente nell'elettronica.
Vendere con un ricarico minimo o nullo casomai potrebbe avere senso per Hyperion, che guadagna sull'OS, e li una volta che lo hai pronto e' quasi tutto guadagno.
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda Alblino » dom gen 24, 2010 3:28 pm

Seiya ha scritto:io credo che ora sarebbe il caso di fare un azzardo..

In effetti il costo e' troppo esagerato con iva e os, poi non capisco ma costa cosi' tanto produrle spero di no per loro? :triste:
Dovrebbero in effetti pensare ad espandere il mercato Amiga seriamente
decidendo di guadagnarci molto poco per ora e in futuro con piu' base Amiga
alzare i prezzi.
Anche perche' adesso non credo che mangino con il mercato Amiga le Sam le venderanno per altri ambiti piu' industriali.
Alblino

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » dom gen 24, 2010 3:40 pm

produrre costa caro si, a meno che tu non vada a produrre in paesi del terzo mondo come fanno molte multinazionali dove la mano d' opera costa zero e i lotti di produzione sono "leggermente" piu' alti :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Alblino » dom gen 24, 2010 4:20 pm

NubeCheCorre ha scritto:produrre costa caro si, a meno che tu non vada a produrre in paesi del terzo mondo come fanno molte multinazionali dove la mano d' opera costa zero e i lotti di produzione sono "leggermente" piu' alti :felice:

Si hai ragione scordavo che erano in italia e come per la ditta per cui lavoro costa
un botto produrre in italia ma viva il Made in Italy.
Poi spero che riescano ad abbassare ancora i costi, ha migliorare sempre per
arrivare a fare un computer finito marchiato Acube System con un case carino. :felice:
Alblino

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom gen 24, 2010 10:41 pm

Alblino ha scritto:Poi spero che riescano [cut] a migliorare sempre per
arrivare a fare un computer finito marchiato Acube System con un case carino. :felice:

Beh, questo ACube lo fa già, in quanto se acquisti un sistema completo (il case lo scegli tu :ammicca: ), quando lo ricevi non dovrai fare altro che collegarlo, accenderlo e usarlo. :annu:
Io ho sia una SAM mini itx @667 in case NEXUS PSile che una SAM flex VENTO @800 in case Asus TM-B12; la prima macchina assomiglia un po' ad un Mac mini (esreticamente parlando), mentre la seconda ad un normale PC, comunque su tutte e due campeggia il logo ACube Systems, oltre a quello AMIGA. :figooo:
Il PSile è veramente molto bello (e tra l'altro pure personalizzabile), però costa un pochino e va bene soltanto per le mobo SAM mini itx, NON per le flex.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Alblino » dom gen 24, 2010 11:33 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Alblino ha scritto:Poi spero che riescano [cut] a migliorare sempre per

Beh, questo ACube lo fa già, in quanto se acquisti un sistema completo (il case lo scegli tu :ammicca: ), quando lo ricevi non dovrai fare altro che collegarlo, accenderlo e usarlo. :annu:
Io ho sia una SAM mini itx @667 in case NEXUS PSile che una SAM flex VENTO @800 in case Asus TM-B12; la prima macchina assomiglia un po' ad un Mac mini (esreticamente parlando), mentre la seconda ad un normale PC, comunque su tutte e due campeggia il logo ACube Systems, oltre a quello AMIGA. :figooo:
Il PSile è veramente molto bello (e tra l'altro pure personalizzabile), però costa un pochino e va bene soltanto per le mobo SAM mini itx, NON per le flex.

Ok buono a sapersi . :felice:
Alblino

Supremo

Precedente

Torna a News e rumors