Moderatore: Newser
Seiya ha scritto:io credo che ora sarebbe il caso di fare un azzardo..
e cioè fare questa offerta a 490 Euro tutto incluso (iva + OS4)
Sono tanti lo stesso, ma sarebbero pochi per tanti altri amighisti che stanno a guardare..
Nel mondo degli affari credo che ogni tanto si debba tentare qualcosa anche di rischioso per portare a casa potenziali e futuri clienti.
Molti amighisti ormai stanno lentamente migrando altrove, dove sopratutto con la crisi trovi pc economici con dual/quad core a 500 euro..(in alcuni modelli anche un monitor) bisogna attirarli di nuovo con offerte sensazionali, bombe da far tremare il mercato.
io credo che a 490 euro (anche in offerta limitata, si ritroverebbe anche in difficoltà, per tutti gli ordini in arrivo.)
Seiya ha scritto:io credo che ora sarebbe il caso di fare un azzardo..
e cioè fare questa offerta a 490 Euro tutto incluso (iva + OS4)
Sono tanti lo stesso, ma sarebbero pochi per tanti altri amighisti che stanno a guardare..
Nel mondo degli affari credo che ogni tanto si debba tentare qualcosa anche di rischioso per portare a casa potenziali e futuri clienti.
Molti amighisti ormai stanno lentamente migrando altrove, dove sopratutto con la crisi trovi pc economici con dual/quad core a 500 euro..(in alcuni modelli anche un monitor) bisogna attirarli di nuovo con offerte sensazionali, bombe da far tremare il mercato.
io credo che a 490 euro (anche in offerta limitata, si ritroverebbe anche in difficoltà, per tutti gli ordini in arrivo.)
NubeCheCorre ha scritto:produrre costa caro si, a meno che tu non vada a produrre in paesi del terzo mondo come fanno molte multinazionali dove la mano d' opera costa zero e i lotti di produzione sono "leggermente" piu' alti
Alblino ha scritto:Poi spero che riescano [cut] a migliorare sempre per
arrivare a fare un computer finito marchiato Acube System con un case carino.
Amiga Supremo ha scritto:Alblino ha scritto:Poi spero che riescano [cut] a migliorare sempre per
arrivare a fare un computer finito marchiato Acube System con un case carino.
Beh, questo ACube lo fa già, in quanto se acquisti un sistema completo (il case lo scegli tu), quando lo ricevi non dovrai fare altro che collegarlo, accenderlo e usarlo.
![]()
Io ho sia una SAM mini itx @667 in case NEXUS PSile che una SAM flex VENTO @800 in case Asus TM-B12; la prima macchina assomiglia un po' ad un Mac mini (esreticamente parlando), mentre la seconda ad un normale PC, comunque su tutte e due campeggia il logo ACube Systems, oltre a quello AMIGA.![]()
Il PSile è veramente molto bello (e tra l'altro pure personalizzabile), però costa un pochino e va bene soltanto per le mobo SAM mini itx, NON per le flex.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti