afxgroup ha scritto:ne ho parlato con Massimo. Il problema non è scrivere solo un file manager moderno. Il problema è adattare anche tutt gli altri componenti del sistema operativo per rendere tutto integrato come si deve.
Pensate a Gnome/Kde/Explorer sono tutti integrati nel sistema.. pensate che ci voglia più tempo a mettere le ombre alle finestre?
Beh, uno parla dall'esterno, senza sapere quanto sia complesso avere una cosa cosi' ovvia sugli altro OS, con ovvio intendo che qualsiasi pc accendiamo ci troviamo un file-manager e quindi per l'utente e' ovvia questo programma.
Pero', sempre dall'esterno, su un OS completo gli effetti grafici sanno di frivolezze, su un OS in beta senza file-manager sanno di assurdita'...pero' se e' cosi' difficile e bisogna ripensare un po' tutto l'OS per metterci un file-manager moderno non c'e' molto da fare: aspettare le future relase.
@all
A me non sembra che abbia consigliato AmighaOS al di fuori della schiera dell'ex-amighista, cioe' non mi e' sembrata una recensione cosi' ottimistica, si parla di un OS non al passo coi tempi, con un parco software vecchio d'un decennio e l'autore ha avuto l'impressione che gli sviluppatori di AmigaOS non guardino al futuro.
Io quello che ne ho tirato fuori come impressione e' stata: bello, un'alternativa ma...state attenti se non siete amighisti potreste restare molto delusi da un OS che viene direttamente dal passato.
Io dopo la sua recensione, se non fossi un amiga-fan-boy, non comprerei mai tale sistema...