Raga, e' veramente piu' veloce anche adesso che sto scrivendo.. e sono a tutto schermo...
Arghhh datemi il download !!!!!!!!!!!!
Moderatore: Newser
will ha scritto:Sputnik batte OWB 3-0, per dirla in tema calcistico:
1-0 (download al 1' 1. t)
2-0 (maggiore velocità 15' 1.t)
3-0 (amighevole 30 2.t)
NubeCheCorre ha scritto:Certo certo... osannate pure IBrowse.. io qui rischio il crash ogni momento con IB altro che micio micio bau bau... il pericolo e' il mio mestiere![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Certo certo... osannate pure IBrowse.. io qui rischio il crash ogni momento con IB altro che micio micio bau bau... il pericolo e' il mio mestiere![]()
![]()
Ma a me sembra strano tutti sti problemi... io sono su IBrowse tutto il giorno e scarico da OS4depot...
Hai già provato a cancellarlo e reinstallarlo?
Magari è venuto fuori un baco nell'ultima installazione che hai fatto... a me regge bene su SAM!
NubeCheCorre ha scritto:@Supremo
Ma perche' non hai os 4.1 per il tuo XE ?
will ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Certo certo... osannate pure IBrowse.. io qui rischio il crash ogni momento con IB altro che micio micio bau bau... il pericolo e' il mio mestiere![]()
![]()
Ma a me sembra strano tutti sti problemi... io sono su IBrowse tutto il giorno e scarico da OS4depot...
Hai già provato a cancellarlo e reinstallarlo?
Magari è venuto fuori un baco nell'ultima installazione che hai fatto... a me regge bene su SAM!
Quoto
Amiga Supremo ha scritto:will ha scritto:Sputnik batte OWB 3-0, per dirla in tema calcistico:
1-0 (download al 1' 1. t)
2-0 (maggiore velocità 15' 1.t)
3-0 (amighevole 30 2.t)
SPUTNIK sarà soltanto AOS 4.1 only, oppure girerà anche su AOS 4.0?
NubeCheCorre ha scritto:.. si e' piu' veloce ma manca di tutto ... vorrei cmq vedere ibrowse come si comporterebbe con un motore di rendering completo come questo...
Amiga Supremo ha scritto:Caspita!
Ma funziona alla grande anche con AOS 4.0!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti