Moderatore: Newser
Classic Amiga Man ha scritto:Vedremo, intanto è tutto in ritardo già di un paio di mesi.
Kyle ha scritto:Benvenuto Alanford
Classic Amiga Man ha scritto:Quelle sul prezzo dell'X1000 sono sempre state speculazioni, nessun dato certo ufficiale è mai trapelato, se non il range di cui accennava Nube.
Vedremo, intanto è tutto in ritardo già di un paio di mesi.
guruman ha scritto: Comunque parliamo di cose in la' col tempo: i betaterster riceveranno le macchine verso il periodo natalizio probabilmente (ma devono mollare un anticipo di 750 Euri entro meta' settembre), quindi niente macchine per utenti finali prima della primavera 2011 direi...
alanford ha scritto:Grazie del benvenuto :).
Mah io lo farei (riguardo al passaggio all'os) e anche tante persone di mia conoscenza.
Però in effeti magari mi hanno sparato cavolate al momento di metter amno al portafoglio![]()
Io però lo farei ;)
guruman ha scritto:Comunque parliamo di cose in la' col tempo: i betaterster riceveranno le macchine verso il periodo natalizio probabilmente (ma devono mollare un anticipo di 750 Euri entro meta' settembre), quindi niente macchine per utenti finali prima della primavera 2011 direi...
Saluti,
Andrea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti