Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:Claudio, ma mi spieghi come mai su NSA parlano di noi se, in teoria, a quegli utenti non frega niente di noi?.. cioé, con tutto il rispetto per quel portale ed i suoi utenti, a me non frega niente di loro e non vado ne a visitarlo, ne a leggere le loro discussioni e tantomeno li cito qui. Mi sfugge questa cosa..
NubeCheCorre ha scritto:Claudio, ma mi spieghi come mai su NSA parlano di noi se, in teoria, a quegli utenti non frega niente di noi?.. cioé, con tutto il rispetto per quel portale ed i suoi utenti, a me non frega niente di loro e non vado ne a visitarlo, ne a leggere le loro discussioni e tantomeno li cito qui. Mi sfugge questa cosa..
cip060 ha scritto:IO HO 40 ANNI E SONO NATO E USATO AMIGA DALL'INIZIO PRATICAMENTE E ANCHE I PRIMI COMMODORE quindi CONOSCO BENISSIMO LA STORIA
non raccontiamo balle per piacere
clros ha scritto:Bhe, basta leggere il Thread!
clros ha scritto:Infatti non mi sembra che tu o altri utenti vi siate lamentati dell'articolo di Cesare.
clros ha scritto:Bhe, guarda caso anche su NSA si parlava di problemi psicologici/psichiatrici. Se vai a dare un'occhiata lì può darsi che trovi le risposte che cerchi!
Potrebbe anche darsi. Ma adesso dimmi, cosa c'è che non va nell'articolo di Cesare? Parlavamo di questo se nn sbaglio.
samo79 ha scritto:clros ha scritto:Bhe, basta leggere il Thread!
Beh l'ho letto anche se onestamente non più con l'attenzione di sempre, questo genere di thread è quanto di più inutile possa esistere
Due, tre ?
Quindi ? Bastano questi 3 per dire che gli utenti OS4 sono fanatici in toto ?
per loro Amiga è MORTA
Ma scusa ma tu ci vai sul portale degli appassionati della Fiat Topolino, agli amanti di quella macchina e TUTTI i santi giorni rompergli le balle su questo o quello ?
Non colgo il senso né l'obbiettivo tranne forse il molto tempo libero da buttare o i problemi mentali di cui sopra ..
Quindi la domanda sorge spontanea .. che bisogno c'è di altre discussioni in merito ?
Chiaro il concetto ?
clros ha scritto:cip060 ha scritto:IO HO 40 ANNI E SONO NATO E USATO AMIGA DALL'INIZIO PRATICAMENTE E ANCHE I PRIMI COMMODORE quindi CONOSCO BENISSIMO LA STORIA
Mi ricordavo anche io che l'A2000 avesse un controller IDE integrato!
clros ha scritto:Bene, quindi ammetti che ci sono.
clros ha scritto:Scusa, se tu nn ti consideri fanatico, perchè te la prendi così tanto?
La stessa cose potrei dirla a Nube.
clros ha scritto:La realtà è questa e non da ora.
Mi sembra che vi abbiamo anche detto che non c'è nulla di strano usarla come hobby.
clros ha scritto:Ma se tu mi vieni a dire che per te non è morta, allora penso seriamente che sei fanatico anche tu in fondo.
clros ha scritto:Avete iniziato qui ad "attaccare" sul piano personale Cesare o mi sbaglio?
clros ha scritto:Non te ne sarai accorto di sicuro, ma anche noi stiamo dicendo la stessa cosa eh!
cip060 ha scritto:clros ha scritto:cip060 ha scritto:IO HO 40 ANNI E SONO NATO E USATO AMIGA DALL'INIZIO PRATICAMENTE E ANCHE I PRIMI COMMODORE quindi CONOSCO BENISSIMO LA STORIA
Mi ricordavo anche io che l'A2000 avesse un controller IDE integrato!
BRAVO!!!
samo79 ha scritto:clros ha scritto:Avete iniziato qui ad "attaccare" sul piano personale Cesare o mi sbaglio?
Non io ..
samo79 ha scritto:Non me la sono presa, sono semplicemente stanco di queste discussioni sterili ..
Cosa intendi di preciso per "morta" ?
che se oggi è cosi non è colpa di nessuno, se non del managment Commodore che dirigeva nel 1993/1994
clros ha scritto:Non te ne sarai accorto di sicuro, ma anche noi stiamo dicendo la stessa cosa eh!
Non ne sono sicurissimo ..
cdimauro ha scritto:Tu no, ma altri sì, appunto.
Questo è il tuo forum. Sei vice-admin e moderatore. Ci sono delle regole dalla rispettare, ed è quello che ho fatto sempre qui.
cdimauro ha scritto:Ricordatelo la prossima che vai su NSA a invocare la ghigliottina per chi ti ha insultato. Se sei di così larga manica col regolamento qui, abbi almeno la coerenza di fare lo stesso dall'altra parte, quando sei un utente come tutti gli altri.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti