Io vi dico solo questo:
Ieri sera è arrivata in casa un'amica di mio fratello, bravissima a disegnare e ha 25 anni...
Le ho chiesto se voleva vedere un disegno, quello di Babbo natale che ho messo nella pagina degli auguri...
Beh, come ha visto OS4 è rimasta così

, quando poi ha visto aprirsi Gimp su un'OS ospite di nuovo
Poi mi chiede: sembra un Mac per come è reattivo, ma che sistema è?
Allora le dico a quanto viaggia la scheda, poi quando apro il cubotto, vede quanto è piccola e che non ha ventole,e intanto faccio ruotare le foto con WarpView poi partire il film con OWB in rete e mi dice... capperi, ma sto microbo riesce a tenere bene così con solo 500Mb? E il mio PC mi fa sclerare con 2 GB e 2Ghz?
Insomma, la morale... qui se solo si avesse uno spot pubblicitario o una Sam in bella mostra con OS4 sugli scaffali con la base SW decente, l'interesse si fa sentire.
E figuratevi la faccia che ha fatto quando oltre a Gimp, le ho fatto vedere ImageFX e Photogenics, spiegandole che sono programmi degli anni 90.
A vederli, credeva fosse tutta roba nuova e era pronta a comprare.
Cioè... mettiamo caso che la C= avesse del grano solo per accellerare i tempi di sviluppo e sparare qualche spot esaustivo per HW tipo 460. Ma volete dire che solo per il fatto della "presunta" Nnovità, per chi non ha mai visto un'Amiga in vita sua, non dia una buona partenza che possa attivare le antenne a qualcuno che di grano e sviluppo ne può aggiungere?
Solo che sta C= non so dove voglia andare a parare... e con la sfiga che si porta a presso, preferisco aspettare A-Eon,Hyperion e i Betatester a vedere se riescono a tirar fuori un valido OS4.2 con Bundle di contorno per le attuali Sam (AmigaOne 500) e future, su uno spot che possa dare un'alternativa volta a crescere.
Solo il pubblico decreta il successo, ma finchè il pubblico non sa'.. è logico che non cerca. E l'amica, ma non solo lei,di quei pochi che hanno visto OS4 a casa mia, ne è una minima ma valida prova che può far immaginare un buon riscontro.
Manca l'immagine, e solo un'ipotetica richiesta del prodotto di 100, 1000, 2000 ersone in più farebbe il resto della conoscenza a crescere.