divina ha scritto:Semplicemente perchè MorphOS2.x è nettamente migliore di AmigaOS4.x nella situazione attuale e ciò non piace.
Questo non ha nulla a che vedere con la discussione in questione ma visto che continuate a ripeterlo evidentemente non è proprio cosi ...
divina ha scritto:Morphzone è un web site di complemento a MorphOS ove si trattano argomenti prevalentemente tecnici, nulla a che vedere con amigans.net, logico pertanto che si parli al 90% di MorphOS; non mancano cmq disussioni relative agli altri OS amigosi... oltre al fatto che su Morphzone le news spesso non vengono inserite, oppure in taluni casi a distanza di svariati giorni ...
E perchè mai solo su MZ ci sarebbero discussioni tecniche e su Amigans no ??
E' pieno zeppo di discussioni riguardo allo sviluppo di programmi dove i vari programmatori dicono la loro, si scambiano codice, informazioni, consigli ecc, si parla di hardware e di altre cose, Fab stesso ha decine di post aperti su Amigans.
Io pure sto su MZ di tanto in tanto ed il trattamento che ho ricevuto è lo stesso identico ricevuto da Fab o altri utenti MOS su Amigans, non potevo mettermi a discutere prettamente di OS4 o aprire thread relativi solo a OS4 ma nemmeno fare la predica su quanto è superfigo OS4 VS resto del mondo, è normale e non mi sono mai sognato di lamentarmi su questo
Cosa manca quindi ?
Il confronto a suon di bench tra questo e quest'altro ?
I tizi di C= USA a millantare marchi ?
E' troppo difficile accettare che chi ha OS4 non ne vuole sapere di leggere 20 thread al giorno su quanto fa schifo OS4 e vuole invece usare/sviluppare il suo OS in santa pace ?
Io non so te ma su Amigaworld non riesco a leggere un argomento compiuto, se devo leggere una discussione trovo solo insulti e litigi, non mi serve una cosa cosi, a me serve un sito dove la gente non litighi e porti avanti un progetto
Se vi fa schifo non usatelo, a me AROS cosi com'è non mi attira, perciò non lo uso e non vado ad infestare i loro thread con i miei "autorevoli e sapienti commenti", punto e stop.