NubeCheCorre ha scritto:avevo letto la news su amigaworld.net e l' idea che mi sono fatto e' che discreet fx e' solo un chiaccherone.. perche' anziche' ritirare quei soldi, non li dona ai friedens visto che stanno facendo il port di firefox per amiga ? quindi alla fine non sto bounty avrebbe ancora un senso.. o no ?
mah..
A DiscreetFX hanno lasciato liberi tutti di scegliere quello che fare dei loro soldi...
Resta il fatto che non mi piace che abbiano:
1) Chiuso completamente il sito, dando uno stringato messaggio che la colpa è degli inciuci e delle chiacchiere di malelingue su MooBunny.
2) Tolto dal sito l'elenco dei donatori.
3) Comunicato che avrebbero dato indietro i soldi "A chi glieli avesse chiesti"...
Non so voi, ma dalle mie parti chi tiene in carico del denaro non suo, dopo deve fare tutti gli sforzi possibili per ritrovare chi gli aveva messo in mano i quattrini e restituirgleili...
A pagina 5 o 6 della discussione su AmigaWorld Bill Panagouleas si è detto pronto a restiturire il denato a tutti coloro che hanno donato per il bounty amizilla, eventualmente RIFONDENDOCI DI TASCA SUA.
Questo per ora tacita da parte mia ogni possibile dubbio, resta il fatto che nel mio commento su Amigaworld ho chiesto che tutta l'operazione di restituzione dei soldi avvenga in modo pubblico per evitare ogni possibile dubbio, fraintendimento o accuse calunniose da parte di troll anti-Amiga
Ricordiamoci che finora DiscreetFX non ha macchie nel suo passato e ha sempre supportato la comunità Amiga, anche se da questa comunità trae ovviamente la sua maggior fonte di sostentamento (nessuno fa niente per niente)...
E non possiamo permettterci di perdere anche UN SOLO investitore in Amiga coi tempi che corrono...
Bill Panagouleas ha anche donato 33 dollari nel progetto Timberwolf, e se ho capito bene , non vuole investire i 2000 dollari che aveva messo in Amizilla, perché non gli piace che i Friedens hanno deciso (per ora) di non rilasciare il codice sorgente di Timberwolf, perché la licenza di Mozilla così come è concepita glielo permette.
Perciò a questo punto dobbiamo basarci sulla fiducia.
Una cosa che nel mondo Amiga facciamo ormai da sempre...