Divina ... son stufo di rileggere link triti e ritriti... se vuoi che si esca dalla nicchia,tu utente, devi farti sentire con tutti gli altri e chiedere di farlo.
Cavolo... io parlo di guardare avanti ,e si ritorna indietro... ma allora continuiamo a fare i nostalgici e stare a guardare e punzecchiarci con discorsi inutili,come le risposte di Seya fissato con la CPU,o un'altro che dice manca il SW... invece di proporre un rinverdire delle cose...
Io continuo a lanciare l'idea di vedere oltre... e invece ricevo le solite ritrite risposte, e stiamo qui, a rileggere sempre quelle alla fine. E a ribadire sempre manca qui manca la, quando arriva una news ci si ferma a dire o bene bene, e poi si ritorna sul manca qui manca la.
Forse è più facile stare a passare giorni a ripetere le solite cose , invece di provare a vederle e spingere a farle migliorare!
Ripeto.... Invece di dare risposte plausibili,o si trova il modo di far rifiorire le cose smuovendole... o è inutile passare di qui tutte le volte a leggere cani e gatti che si arruffano ogni 10 x 2 sui soliti discorsi.
Non so se qualcuno si ricorda che sta paranoia a fatto sparire anche Andrea.P. e non è bello perdere personaggi che fanno, proprio per certi atteggiamenti.
Dovremmo metterci una mano sulla coscienza,prima di rispondere a un post, e poi magari rileggerci il proprio,per capire noi stessi e chiederci... "Ma forse,potrei essere un po troppo convinto di quel che penso... se ne sono tanto convinto io, forse, potrei rispettare la sua idea e lui potrebbe con la mia,perchè anche lui ha delle convinzioni"
E già... negli ultimi decenni abbiamo un cuore e un cervello, solo che si stanno atrofizzando e non c'è più lo spirito di partecipazione che c'era una volta... si parla si parla ma senza più desideri e fantasia.
Non sono una cima nell'esprimermi quando scrivo. Di sicuro però, per dare certi messaggi ci vorrebbe un megafono, birra (non troppa) e felicità! (quella che manca e che legherebbe tutti)
Cavoli... ci sono gruppi che fanno riunire masse di gente a fare un balletto per le strade (Mob) e noi invece... fermi qui ad aspettare che fioriscano i fiori secchi,senza darle l'acqua!
L'unico che cerca di dirvi ste cose è a casa,con gli ultimi 100 € e non sa se entro un mese trova lavoro o si spara. E sto qui a dar lezioni al prossimo, quando potrei fregarmene di tutto... con la situazione di M che ho.
Buona notte... mi devo svegliare presto.