Ferrule Media: Software commerciali

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Ferrule Media: Software commerciali

Messaggioda AMIGATV » lun gen 05, 2009 1:05 am

Torgeir Vee ha realizzato attraverso os4 con l'ausilio del programma hollywood un software commerciale per studi dentistici, il programma si chiama Dental Kanal. Andreas è uno dei fondatori della software house norvegese Ferrule Media, la società in questo momento hai finito i seguenti progetti:

- Dental Kanal

- Dental Info

Programmi realizzati con SAM, OS4.1 e Hollywood / Hollywood Designer.

http://www.ferrule-media.no/
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: Ferrule Media: Software commerciali

Messaggioda Amiga Supremo » lun gen 05, 2009 1:09 am

Ecco anche qualche SW serio.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » lun gen 05, 2009 2:17 am

Capperi!!! Questo SW merita un'inchino gigantesco... un vero SW AMIGA NG che entra nel Professionale! MITICOOO :)
Edit:
Però è triste che il SW l'abbia fatto solo per MAC e WIN... per me dovrebbe lanciare una versione per SAM in previsione di altri SW professionali!
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Allanon » lun gen 05, 2009 11:25 am

Non è stato realizzato da Andreas il software commerciale (Andreas è l'autore di Hollywood), bensi' da Torgeir Vee (sono iscritto alla ml di Hollywood).
Allanon

Eroe

Messaggioda Fabbroz75 » lun gen 05, 2009 4:35 pm

Allanon ha scritto:Non è stato realizzato da Andreas il software commerciale (Andreas è l'autore di Hollywood), bensi' da Torgeir Vee (sono iscritto alla ml di Hollywood).

Nel dettaglio, cosa fa esattamente il programma?
Fabbroz75

Maestro

Messaggioda Allanon » lun gen 05, 2009 6:22 pm

E' una presentazione che mostra schermate, animazioni e informazioni riguardanti l'odontoiatria, non è interattivo perchè nasce come presentazione da mostrare ai pazienti che stanno aspettando il loro turno in sala di attesa.
Se non ho capito male vendono il software anche in bundle con un microsistema all'interno del cubo della Nexus: che sia la SAM? Questo spiegherebbe in parte perchè il software è disponibile sono per Windows e Mac .
Ad ogni modo la presentazione è impeccabile e molto professionale, anche se non c'ho capito un tubo perchè in norvegese (almeno credo).

EDIT:
Qua potete scaricare due demo http://www.ferrule-media.no/dental-kanal-demo.html per Win e Mac

EDIT2:
Tutto cio che ho detto riguarda DentalKanal, Dental Info invece sembra un software interattivo, una specie di enciclopedia dentale che però non ho avuto ancora modo di provare.
Allanon

Eroe

Messaggioda AMIGATV » mar gen 06, 2009 1:01 am

Allanon ha scritto:Non è stato realizzato da Andreas il software commerciale (Andreas è l'autore di Hollywood), bensi' da Torgeir Vee (sono iscritto alla ml di Hollywood).

Corretto grazie....
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda AMIGATV » mar gen 06, 2009 1:03 am

Allanon ha scritto:E' una presentazione che mostra schermate, animazioni e informazioni riguardanti l'odontoiatria, non è interattivo perchè nasce come presentazione da mostrare ai pazienti che stanno aspettando il loro turno in sala di attesa.
Se non ho capito male vendono il software anche in bundle con un microsistema all'interno del cubo della Nexus: che sia la SAM? Questo spiegherebbe in parte perchè il software è disponibile sono per Windows e Mac .
Ad ogni modo la presentazione è impeccabile e molto professionale, anche se non c'ho capito un tubo perchè in norvegese (almeno credo).

EDIT:
Qua potete scaricare due demo http://www.ferrule-media.no/dental-kanal-demo.html per Win e Mac

EDIT2:
Tutto cio che ho detto riguarda DentalKanal, Dental Info invece sembra un software interattivo, una specie di enciclopedia dentale che però non ho avuto ancora modo di provare.

Strano con l'abbiano fatto con powerpoint e un pc :riflette: :scherza:

- Commodore 64c + floppy

AMIGATV

Staff

Torna a News e rumors