Hyperion ha annunciato la disponibilità del nuovo kickstart 3.2 per tutti gli Amiga classic.
Tanti miglioramenti tra cui l'inclusione di Reaction che permetterà il porting di molti software da Amigaos4.
https://www.hyperion-entertainment.com/
AlfredOne ha scritto:Infatti, stavo proprio pensando di resuscitare il mio Amiga 500.
Vorrei intaccarlo il meno possibile dal punto di vista hardware, essendo il mio primo Amiga, e aggiungere il minimo indispensabile per poterlo usare.
Riguardo OS3.2 altro non è che un OS 3.1.4 con l'integrazione del software OS 3.9 e parti di OS4, più tantissimi fix che migliorano la stabilità del sistema, per il resto non è molto diverso da OS 3.9
AMIGASYSTEM ha scritto:AlfredOne ha scritto:Infatti, stavo proprio pensando di resuscitare il mio Amiga 500.
Vorrei intaccarlo il meno possibile dal punto di vista hardware, essendo il mio primo Amiga, e aggiungere il minimo indispensabile per poterlo usare.
Ottima scelta, A500 svolge egregiamente il suo lavoro, A500 è stata la macchina Amiga con la più alta compatibilità giochi ECS/OCS, nessun altro modello Amiga poteva aveva questo previlegio, qualsiasi espamsione farà perdere la compatibilità con alcuni titoli.
L'espansione su A500 sarebbe giustificata solo per alcune applicazioni multimediali o altre Applicazioni esisgenti, ma per questo scopo meglio un A1200 espanso.
Riguardo OS3.2 altro non è che un OS 3.1.4 con l'integrazione del software OS 3.9 e parti di OS4, più tantissimi fix che migliorano la stabilità del sistema, per il resto non è molto diverso da OS 3.9
cip060 ha scritto:[
ma se tutti i giochi amiga ai tempi del 500 volevano l'espansione per portarlo a 1 mega di ram che cavolo stai a dire
un amiga 500 senza espansione non andranno 80% dei giochi esistenti
non sparare cavolate
era il 500 plus con il 2.0 che non faceva andare quasi nessun gioco che girava bene su un 500 normale 1.3 infatti tutti quelli che avevano preso i l500 plus rimasero INCAZZATI perche non girava nessun gioco e poco dopo e' uscito il doppio kickstart che faceva andare tutti i giochi in modalita kickstart 1.3
cip060 ha scritto:Il codice del 3.9 appartiene a hage and partner non lo avranno MAI!
AlfredOne ha scritto:Riguardo OS3.2 altro non è che un OS 3.1.4 con l'integrazione del software OS 3.9 e parti di OS4, più tantissimi fix che migliorano la stabilità del sistema, per il resto non è molto diverso da OS 3.9
.
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti