E' che ormai sono alla frutta.
non so piu proprio cosa fare.
Ho una 1200 che non ne vuol sapere di restare accesa con almeno 3 schede acceleratrici che ho provato.
Ora con una Blizzaard della phase5 1230 + fpu con 128mb mi RIFIUTO di credere che ancora non vada.
In pratica, si accende, arriva al cwb, ma da li entro 5 minuti, random, indipendentemente da cosa io faccia partire, a volte capita anche con dopus ha 2 comportamenti:
O lampeggia il led power 4 volte e si riavvia dandomi un Software Error contornato da un rettangolo rosso
Oppure clicco su dopus (o altro) appare una finestra che dice qualcosa tipo "non ha finito di scrivere " e mi da 2 scelte, reboot o ... non ricordo... comunque in ogni caso, finisce come sopra, lampeggia e reboot.
Ora, da sta sera che ho messo la ram da 128 (prima era da 32) invece mi è capitato già due volte che continui a riavviarsi da sola mostrandomi tutto il televisone con una bellissima schermata completamente rossa.
All'infinito, si riavvia e monitor rosso.
Spengo e accendo e, tempo 5 minuti, ricado inevitabilmente nelle prime due casistiche.
Leggendo, ormai, sono arrivato a pensare che possa essere anche il floppy... ma ormai... ho persole speranze...