In pratica, nel mio bellissimo 1200, apro, tolgo la cf che aveva gia per salvarmi il classic workbench e ne metto una nuova per installare il 3.1
Metto il floppy Install 3.1, accendo, parte il floppy, arrivo al wb
Faccio hdtools, lo vede come scsi, partiziono, non so come sinceramente... mi stanco di cercare di capire, esco e passo all'installaizone.
Subito dopo il "benvenuti stai installando il wb" mi chiede un numero, credo sia il device, e c'è scritto che per gli amiga dal 2000 in poi, è il numero 6, per gli amiga dal 500 al 1200, è 0 e mi propone già scritto 6.
Io, inteligentone, metto 0 e procedo, dopo qualche secondo mi da un errore di lettura il floppy...
Bene, da quel momento, il floppy, inteso come meccanica, non mi viene piu riconosciuto.
Se metto un dischetto dentro, se ne frega, fa 3 click clack e torna alla schermata viola di benvenuto.
Se riapro e rimetto la cf di prima, parte il classic wb, metto un dischetto nel floppy e, qualsiasi dischetto metto, esce sulla scrivania in tempo zero come DF0:????
Ditemi che ho riprogrammato qualcosa e che sono senza speranza.
Come posso risolvere, se posso?
Ho provato a naso a mettere il floppy della 500+ che ho , ma non lo caga di striscio.
Avendo la pcmcia con una cf per trasferire, non c'è qualche magico programma che può riprogrammare correttamente qualsiasi sia la cosa che ho sminchiato?
Grazie a tutti...