quindi???

MacGyverPPC ha scritto:Qui la cosa è strana proprio... stesso errore su emulazione in uae e sul 1200 originale.... ma l'unica cosa uguale che stai facendo girare tra 1200 e Winuae è solo Dopus o tutto l'AOS?
...
cip060 ha scritto: non ho visto GURUMEDITATION
Luke77 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Qui la cosa è strana proprio... stesso errore su emulazione in uae e sul 1200 originale.... ma l'unica cosa uguale che stai facendo girare tra 1200 e Winuae è solo Dopus o tutto l'AOS?
...
Ho installato lo stesso WB3.1 dagli stessi ADF sia sulla cf che ora è nell'amiga che in winuae (se ho capito bene quello che mi hai chiesto :))
MacGyverPPC ha scritto:Luke77 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Qui la cosa è strana proprio... stesso errore su emulazione in uae e sul 1200 originale.... ma l'unica cosa uguale che stai facendo girare tra 1200 e Winuae è solo Dopus o tutto l'AOS?
...
Ho installato lo stesso WB3.1 dagli stessi ADF sia sulla cf che ora è nell'amiga che in winuae (se ho capito bene quello che mi hai chiesto :))
Esatto... quindi come pensavo, non può essere un difetto delle eprom che hai sul 1200 e quindi direi di tenerle per come sono... ma un conflitto di dopus con il KS3.1!
E il nuovo arrivato, (Ben venuto) ha chiarito ancora meglio la cosa.
cip060 ha scritto:Non ha chiarito proprio nulla il kick 3.1 FUNZIONA MOLTO BENE CON Dopus
cip060 ha scritto:Lascia stare quello che c'e' scritto tra parentesi faceva parte di una raccolta
tu provalo con winuae e fammi sapere lo stesso biiiiiipppppppppppp
sono giornio che ti voglio aiutare adesso ,mi ascolti altrimenti affari tuoi ok?
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti