MacGyverPPC ha scritto:1 Se non l'hai già fatto, controlla bene tutte le saldature dentro la scart.
2 Mi pare di ricordare che alcune scart, se originali per Amiga, hanno un connettore che non va sempre bene sulle TV normali... cioè manca o la massa o qualcosa di simile che non da tutti i segnali RGB al loro posto.
Te lo dico per esperienza.
Fai dei test sulla piedinatura della scart e sul cablaggio, prendendo in considerazione altre scart per il confronto, e se ne hai altre per Amiga (presumo di si) provale. Se il problema non si risolve, allora poi si può pensare ad un problema interno al 600.
A me certi colori li dava solo per l'usura della scart, dove i pin non toccavano bene nella presa del monitor originale, dove bastava piegarli leggermente e rimetterli un po in sesto, perchè qualche maschio non toccava le pareti del contatto ormai consumato, quindi risultava qualche colore assente e risultava un'immagine, guarda caso, sul viola come capita nel tuo video, o sul blu.
Stessa cosa può capitare dall'uscita Amiga, se usi la presa Monitor.
Se leggi bene con la scart tutto ok,il problema si manifesta solo con il cavo RF

... allora è un problema interno, che non so come aiutarti.
+SAM=
NG c'è! 

la prossima volta ci sto più attento sbagliando si impara
ho grattato le 2 piste ci ho colato un pochino di stagno e ho saldato il condensatore C263 100uF 16v.