AmigaNews piu' compatibile.

Classic, anche retrogaming

Re: AmigaNews piu' compatibile.

Messaggioda samo79 » sab ott 10, 2009 7:54 pm

ikir ha scritto:Le direttive w3c non centrano nulla. Anzi se i browser per classic supportassero standard moderni non avremmo problemi. Mi spiace ma ho già lavorato tantissimo in passato, rimandato il passaggio generazione per permettere ad AmigaOS di evolversi, modificaro e creato codice apposta per essere più leggibile su vecchi browser... ma non intendo investire altro tempo sul sito che già mi costa tanto e negli ultimi anni della mia vita ho a malapena il tempo di mangiare nell'arco della giornata. Anni fa sarei rimasto (come ho fatto) fino alle 5 del mattino a lavorare sul sito ma adesso mi ero preposto di smetterla di ammazzarmi per queste cose. Il fatto che non è un problema del sito ma di AmigaOS.

Su OS4 non c'è nessun problema infatti OWB funziona alla grande ed è sinceramente la cosa importante. Spero che esca un browser aggiornato anche per 68k ma tra il lavoraccio e la lentezze delle cpu native non mi stupisco non sia ancora uscito.


Beh no le direttive W3C centrano perchè la gran parte dei tag di presentazione grafica che potrebbero essere usati per far funzionare questo portale con AWeb/IBrowse sono deprecati, certo nessuno ci punta la pistola alla tempia, uno è libero di contravvenire a questi standard e fare quello che vuole però sarebbe meglio rispettare queste direttive ...

Per il resto nulla da eccepire, io di server non ci capisco una mazza però se hai bisogno di aiuto sulla parte diciamo "client-side" io ci sono :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Re: AmigaNews piu' compatibile.

Messaggioda afxgroup » ven ott 16, 2009 6:12 pm

basta.. smettetela con sti browser antichi come i classic.. basta... cercate di guardare al futuro..
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
Avatar utente
afxgroup

Admin
 
Messaggi: 3647
Iscritto il: ven giu 11, 2004 9:49 am
Località: Taranto

Re: AmigaNews piu' compatibile.

Messaggioda samo79 » ven ott 16, 2009 7:14 pm

afxgroup ha scritto:basta.. smettetela con sti browser antichi come i classic.. basta... cercate di guardare al futuro..


Hai ragione, allora aiuta Shinky al porting su OS4 di OWB-MUI :frusta:

:scherza: :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
Avatar utente
samo79

Staff
 
Messaggi: 14960
Iscritto il: ven gen 10, 2003 5:09 am
Località: Perugia

Precedente

Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti