assign genesis OS3.9

Classic, anche retrogaming

assign genesis OS3.9

Messaggioda divina » dom ago 30, 2009 10:48 pm

ciao,
se qualcuno utilizza Genesis incluso in OS 3.9, mi servirebbero gli assign corretti da inserire nella user-startup, al momento ho aggiunto manualmente i seguenti, tuttavia dubito non ne servano altri... inoltre non riesco a lanciare in seguito "GenesisPrefs" ...infine devo lanciare manualmente "GenesisRA" e selezionare poi manualmente online per abilitare il NIC di rete... penso sia tutto automatizzabile, corretto ?

assign amitcp: sys:internet/genesis
assign c: amitcp:bin ADD
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG

Re: assign genesis OS3.9

Messaggioda NubeCheCorre » lun ago 31, 2009 12:37 am

Ciao, ho controllato il backup ( funzionante ) del mio sistema 3.9 e ho trovato solo una riga di assign per genesis e te la riporto :

;BEGIN Genesis
assign AmiTCP: "System:Internet/Genesis"
;END Genesis


Fammi sapere se va :felice:

Per il genesis prefs, controlla quale stai lanciando, ce ne sono due, uno con gui reaction e uno con mui.. ricordo che uno dei due non andava..
W il Veneto :ride:
Avatar utente
NubeCheCorre

Leggenda
 
Messaggi: 10624
Iscritto il: dom set 21, 2003 9:21 pm
Località: San remo

Re: assign genesis OS3.9

Messaggioda divina » lun ago 31, 2009 1:29 am

NubeCheCorre ha scritto:Ciao, ho controllato il backup ( funzionante ) del mio sistema 3.9 e ho trovato solo una riga di assign per genesis e te la riporto :

;BEGIN Genesis
assign AmiTCP: "System:Internet/Genesis"
;END Genesis


Fammi sapere se va :felice:

Per il genesis prefs, controlla quale stai lanciando, ce ne sono due, uno con gui reaction e uno con mui.. ricordo che uno dei due non andava..


ciao
è eguale a quella che utilizzo, o aggiunto anche la seconda per usare alcuni comandi es. ping.
Devo controllare allora, forse quel Genesisprefs necessita di MUI, proverò, grazie
ciao
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
Avatar utente
divina

Leggenda
 
Messaggi: 5033
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:19 pm
Località: BG


Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 9 ospiti

cron