Mai come ora mi sono sentito stanco e disgustato dal mondo Amiga.

NubeCheCorre ha scritto:Hai visto quanta "gente" c'e' che sta ruotando/lavorando intorno ad Amiga/AmigaOS 4.0 ?..
MazinKaesar ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Hai visto quanta "gente" c'e' che sta ruotando/lavorando intorno ad Amiga/AmigaOS 4.0 ?..
Si, ma com'è sistemato OS4? Potrà uscire? Potrà essere venduto con SAM? Non è che siano chiare queste cose...
NubeCheCorre ha scritto:@Mazin
Su questo ti do ragione ma vedrai che una volta tolto di mezzo in tutti i sensi BillMCEwen con AMIGA INC allora veramente AMIGA OS avra' la strada spianata.. questo IMHO e' l' ultimo scoglio da superare.. ragazzi ce l' abbiamo fatta fino adesso sarebbe assurdo mollare ora..
ncc-1700 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@Mazin
Su questo ti do ragione ma vedrai che una volta tolto di mezzo in tutti i sensi BillMCEwen con AMIGA INC allora veramente AMIGA OS avra' la strada spianata.. questo IMHO e' l' ultimo scoglio da superare.. ragazzi ce l' abbiamo fatta fino adesso sarebbe assurdo mollare ora..
Scusate se mi intrometto, ma sono anni che sento ripetere questo concetto esattamente con queste parole, da persone Italiane come da persone estere, ma alla fine un nuovo scoglio appare e la catena di eventi non finisce mai.
Ad esempio, io credevo veramente che con l'uscita di OS 4.0 e l'avvicinarsi di SAM sarebbe stato un pochino più facile avere un Amiga nuovo, senza praticamente software "utile", ma un Amiga nuovo, ed invece mi ritrovo a fine anno (informaticamente parlando) ed ancora con un nulla di fatto.
Sono convinto che da questa sentenza uscira (quando uscira!) un risultato che non soddisferà nessuna delle due parti (questa è la mia impressione leggendo i vari documenti postati) e quindi ci si incaglierà di nuovo su qualche cosa e via di questo passo.........
Purtroppo porto una ventata di scoramento, ma non vedo alternative.
Ciao,
ncc-1700
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti