Uso dell'installer dell'SDK?

Software e hardware per OS4.x

Uso dell'installer dell'SDK?

Messaggioda Varthall » mar ago 07, 2007 2:51 am

Ciao, ho provato a postare questo su aw.net, ma non ho avuto fortuna. Qualcuno sa se si puo' redistribuire l'installer custom contenuto all'interno dell'ultimo SDK, per usarlo come installer per altri programmi? Me lo domando poiche' vorrei creare uno script per un'archivio che usi alcune immagini, e l'installer dell'SDK mi e' piaciuto molto. In alternativa, sapete se l'installer ufficiale supporta anche la grafica? So che deriva dai vecchi installer e non dall'ultimo fatto da H&P dell'OS 3.9, e solo quest'ultimo aveva il supporto della grafica, non so se anche in quello dell'OS4 ne e' stato aggiunto il supporto.
Varthall
Avatar utente
Varthall

Maestro
 
Messaggi: 599
Iscritto il: lun lug 11, 2005 4:38 pm

Messaggioda elwood » mar ago 07, 2007 2:21 pm

Salve,

Per distribuirlo, direi di no, anche se soltanto Hyperion puo dare una risposta definitiva.

Per l'installer 'standard", non supporta la frafica. È soltanto una versione con bug fissati del installer di OS3.1

Era uno dei componenti meno importanti che non potevano essere aggiornati per 4.0
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
Avatar utente
elwood

Maestro
 
Messaggi: 417
Iscritto il: mar dic 13, 2005 9:11 pm
Località: Lione, Francia

Messaggioda Varthall » gio ago 16, 2007 1:38 pm

Peccato, mi sembra di ricordare che si era parlato tempo fa di un nuovo installer, forse quello dell'SDK ne e' una prima versione. Su Aminet ci sono alcuni installer alternativi, e per uno in particolare (InstallerFX) ci sono anche i sorgenti per StormC, sto pensando di provare a compilarli per OS4.
Varthall
Avatar utente
Varthall

Maestro
 
Messaggi: 599
Iscritto il: lun lug 11, 2005 4:38 pm

Messaggioda clros » gio ago 16, 2007 4:31 pm

@Varthal:
Ma hai provato a chiedere direttamente a Hyperion se puoi usare quello dell'SDK? Ti hanno risposto?
Mi pare di aver letto qualcosa su AW.net (in senso negativo) qualche tempo fa...
Perchè, anche a me piace quell'installer lì...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda Varthall » ven ago 17, 2007 11:02 am

Ho provato ora a mandare una mail, vediamo cosa mi risponde, so gia' che ci vorranno un po' di giorni vista la mole di email che ricevono i Friedens.
Varthall
Avatar utente
Varthall

Maestro
 
Messaggi: 599
Iscritto il: lun lug 11, 2005 4:38 pm

Messaggioda Varthall » mer ago 22, 2007 4:58 pm

Aggiornamento: Rogue mi ha risposto, dandomi il permesso di utilizzarlo. Mi ha detto che comunque non intendono rilasciarlo separatamente, gli ho riscritto chiedendogli se in generale per usarlo bisogna richiederne il permesso o meno.
Varthall
Avatar utente
Varthall

Maestro
 
Messaggi: 599
Iscritto il: lun lug 11, 2005 4:38 pm

Messaggioda clros » mer ago 22, 2007 5:15 pm

Varthall ha scritto:Aggiornamento: Rogue mi ha risposto, dandomi il permesso di utilizzarlo. Mi ha detto che comunque non intendono rilasciarlo separatamente, gli ho riscritto chiedendogli se in generale per usarlo bisogna richiederne il permesso o meno.


Cosa vuol dire che "non intendono rilasciarlo separatamente"?
Facci sapere se ti risponde anche per la tua domanda circa la richiesta di permesso per usarlo...
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
Avatar utente
clros

Supremo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven mag 07, 2004 2:41 pm
Località: SYS 64738

Messaggioda Varthall » mer ago 22, 2007 6:27 pm

clros ha scritto:
Varthall ha scritto:Aggiornamento: Rogue mi ha risposto, dandomi il permesso di utilizzarlo. Mi ha detto che comunque non intendono rilasciarlo separatamente, gli ho riscritto chiedendogli se in generale per usarlo bisogna richiederne il permesso o meno.


Cosa vuol dire che "non intendono rilasciarlo separatamente"?
Facci sapere se ti risponde anche per la tua domanda circa la richiesta di permesso per usarlo...

Nel senso che non pensano di rilasciare un'archivio con il solo eseguibile ed eventuale documentazione, ci sono altri progetti in corso riguardo l'installer ma per il momento preferirei non riferire nulla, non vorrei fosse un'informazione non divulgabile... Vediamo cosa mi risponde in merito alla richiesta d'uso.
Varthall
Avatar utente
Varthall

Maestro
 
Messaggi: 599
Iscritto il: lun lug 11, 2005 4:38 pm


Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti