Consiglio su come assemblare Sam 460ex.

Software e hardware per OS4.x

Re: Consiglio su come assemblare Sam 460ex.

Messaggioda luciodra » ven apr 08, 2016 11:30 am

luciodra ha scritto:...tra l'altro con gli altri kit avevo dovuto aggiungere alla fine della user-startup il comando usbrecycle perchè ogni tanto il sistema non la riconosceva.
Con questo l'ho tolto.


Come non detto...l'ho dovuto rimettere :ride:
MacPro 3,1 2X2,8 quad
Ati 5770 1GB DDR
El Capitan

MacBook Pro 11,1 Retina display 4GB
Mojave

Mac Mini G4 1,33 1Gb
MorphOS unregistered

Powermac G4 Quad 2.5 Late 2005
Leopard
Avatar utente
luciodra

Eroe
 
Messaggi: 1041
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:06 am
Località: Roma

Re: Consiglio su come assemblare Sam 460ex.

Messaggioda MacGyverPPC » ven apr 15, 2016 1:03 am

luciodra ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:
luciodra ha scritto:Un pò a culo ho trovato una tastiera mouse wifi da 19.90 euro, la Logitech MK220 che funziona perfettamente con la Sam e viene riconosciuta direttamente sotto uboot :annu:

Ottimo, dev'essere lo stesso sistema che usano le mie SilverCrest :ammicca:


Qui a Roma è in offerta "nei cestoni" da Mediaworld a 19.90 . Le SilverCrest che mi avevi indicato non sono riuscito a trovarle nelle 5-6 Lidl che ho girato.

Per trovare certe cose, non devi fare il giro dei 4 cantoni (che non serve ad altro che girare a vuoto) ma guardare se saltano fuori sui volantini... cosa che se non ti arrivano a casa, puoi sempre cercare in rete sul sito della LIDL.
Questa settimana ad esempio, ho aprofittato per degli attrezzi da giardino in ottone, che costano quasi la metà rispetto agli stessi che ho visto al Brico fai da te o al Self.
Mi spiace che ti sei fatto il giro , ignorando il fatto che le merci sono presenti solo in un certo periodo. :no:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Consiglio su come assemblare Sam 460ex.

Messaggioda luciodra » ven apr 15, 2016 9:50 am

MacGyverPPC ha scritto:Per trovare certe cose, non devi fare il giro dei 4 cantoni (che non serve ad altro che girare a vuoto) ma guardare se saltano fuori sui volantini... cosa che se non ti arrivano a casa, puoi sempre cercare in rete sul sito della LIDL.
Questa settimana ad esempio, ho aprofittato per degli attrezzi da giardino in ottone, che costano quasi la metà rispetto agli stessi che ho visto al Brico fai da te o al Self.
Mi spiace che ti sei fatto il giro , ignorando il fatto che le merci sono presenti solo in un certo periodo. :no:


Beh, messa così sembra che non ho altro da fare nella vita...diciamo che quando mi è capitato di passare davanti ad un Lidl mi ci sono infilato dentro ed ho cercato il kit. Comunque questo kit Logitech va che è una meraviglia, anche se c'è da dire che non è il massimo dal punto di vista della qualità complessiva.
MacPro 3,1 2X2,8 quad
Ati 5770 1GB DDR
El Capitan

MacBook Pro 11,1 Retina display 4GB
Mojave

Mac Mini G4 1,33 1Gb
MorphOS unregistered

Powermac G4 Quad 2.5 Late 2005
Leopard
Avatar utente
luciodra

Eroe
 
Messaggi: 1041
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:06 am
Località: Roma

Re: Consiglio su come assemblare Sam 460ex.

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 26, 2016 12:11 am

luciodra ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Per trovare certe cose, non devi fare il giro dei 4 cantoni (che non serve ad altro che girare a vuoto) ma guardare se saltano fuori sui volantini... cosa che se non ti arrivano a casa, puoi sempre cercare in rete sul sito della LIDL.
Questa settimana ad esempio, ho aprofittato per degli attrezzi da giardino in ottone, che costano quasi la metà rispetto agli stessi che ho visto al Brico fai da te o al Self.
Mi spiace che ti sei fatto il giro , ignorando il fatto che le merci sono presenti solo in un certo periodo. :no:


Beh, messa così sembra che non ho altro da fare nella vita...diciamo che quando mi è capitato di passare davanti ad un Lidl mi ci sono infilato dentro ed ho cercato il kit. Comunque questo kit Logitech va che è una meraviglia, anche se c'è da dire che non è il massimo dal punto di vista della qualità complessiva.

Appunto ti dico, tieni d'occhio le offerte, che se arrivano come l'ultima volta, ci sono quelle in stile Apple ultra piatte bianche o altri colori,che sono una figata. :eheh2:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
Avatar utente
MacGyverPPC

Leggenda
 
Messaggi: 10872
Iscritto il: sab set 22, 2007 4:51 pm
Località: Alessandria

Re: Consiglio su come assemblare Sam 460ex.

Messaggioda luciodra » mar apr 26, 2016 7:48 am

MacGyverPPC ha scritto:
luciodra ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Per trovare certe cose, non devi fare il giro dei 4 cantoni (che non serve ad altro che girare a vuoto) ma guardare se saltano fuori sui volantini... cosa che se non ti arrivano a casa, puoi sempre cercare in rete sul sito della LIDL.
Questa settimana ad esempio, ho aprofittato per degli attrezzi da giardino in ottone, che costano quasi la metà rispetto agli stessi che ho visto al Brico fai da te o al Self.
Mi spiace che ti sei fatto il giro , ignorando il fatto che le merci sono presenti solo in un certo periodo. :no:


Beh, messa così sembra che non ho altro da fare nella vita...diciamo che quando mi è capitato di passare davanti ad un Lidl mi ci sono infilato dentro ed ho cercato il kit. Comunque questo kit Logitech va che è una meraviglia, anche se c'è da dire che non è il massimo dal punto di vista della qualità complessiva.

Appunto ti dico, tieni d'occhio le offerte, che se arrivano come l'ultima volta, ci sono quelle in stile Apple ultra piatte bianche o altri colori,che sono una figata. :eheh2:


:annu:
MacPro 3,1 2X2,8 quad
Ati 5770 1GB DDR
El Capitan

MacBook Pro 11,1 Retina display 4GB
Mojave

Mac Mini G4 1,33 1Gb
MorphOS unregistered

Powermac G4 Quad 2.5 Late 2005
Leopard
Avatar utente
luciodra

Eroe
 
Messaggi: 1041
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:06 am
Località: Roma

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti