Depressione totale

Software e hardware per OS4.x

Depressione totale

Messaggioda ilbarbax » sab gen 11, 2014 7:07 pm

Sto reinstallando tutto sulla nuova 460 e mi stanno succedendo delle cose inspiegabili. E' tutto il giorno che mi ci picchio.

Ho installato i sequenza tutti gli aggiornamenti dall update 2 al 6 più successivi via amiupdate.
Installato odissey... funziona... da ieri non mi fa più i download si ferma alla scheramta trasferimenti in corso....reinstallato da zero stesso problema.
Blender installato, mi dice che gli mancano li minigl, ma invece ci sono e sono la stessa versione di os4depot.
QT è stato un incubo, scaricato da sourceforge la minimal installation, installata e non funziona. Scaricata la full 0.9.1 (ci ha messo solo 6 ore) installata e non funziona. Ogni eseguibile, non mi riconosce l'icona e debbo lanciarlo con execute e poi mi dice che manca liqtgui.so, ma non c'è neanche nei due archivi compattati prima della installazione. Ho cancellato le directori, evato gli assign e reinstallato da zero, stesso risultato.
Timberwolf si pianta al boot.
Amicignix non ci ho manco provato.

Ora vado a fare un giro altrimenti finisce male
SAM 460 OS4.1 - IBM Thinkpad + Icaros - Mac Mini 1,42 MOS registrato - A1200 030 OS3.5
Avatar utente
ilbarbax

Maestro
 
Messaggi: 643
Iscritto il: lun ott 05, 2009 10:23 pm
Località: Camogli GE

Re: Depressione totale

Messaggioda amigait » sab gen 11, 2014 8:06 pm

Blender installato, mi dice che gli mancano li minigl, ma invece ci sono e sono la stessa versione di os4depot.

Se ai installato una scheda video Radeon HD devi installare Wazp3D lo trovi su aminet
.
X5000 OS4.1 Radeon RX 560 Linux Radeon hd 6680 MorphOS Radeon 1950
Pegasos II Mos 3.1 OS4.1 FE
Avatar utente
amigait

Maestro
 
Messaggi: 609
Iscritto il: dom nov 02, 2008 7:27 pm
Località: Firenze

Re: Depressione totale

Messaggioda Mabo81 » lun gen 13, 2014 2:31 pm

Io farei una scansione completa dell'HD magari ha dei settori danneggiati :triste:

Scansionerei anche la ram e la superfice del cd :ammicca:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mabo81

Eroe
 
Messaggi: 1864
Iscritto il: mar gen 19, 2010 2:19 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Depressione totale

Messaggioda ikir » gio gen 16, 2014 3:14 pm

Potrebbero essere sintomi da disco fisso che sta morendo. Prova a fare un memtest sulla ram anche se no dovrebbe centrare visto che tutta l'installazione è avvenuta senza problemi, è più facile che sia il disco fisso se escludiamo il software.
Avatar utente
ikir

Admin
 
Messaggi: 10202
Iscritto il: mer gen 08, 2003 7:33 pm
Località: SYS:Prefs/

Re: Depressione totale

Messaggioda ilbarbax » gio gen 16, 2014 6:57 pm

Ma l'hd è nuovo di pacca (SSD). Poi dopo non pochi tentativi ho risolto quasi tutto. Qt non funzionava xchè io havevo cancellato un file di troppo. Odyssey xchè sempre io avevo cambiato un settaggio nelle preferences. Timberwolf credo xchè non ho ancora la scheda video e sta andando con quella a 65K colori, comunque vedrò dopo.

Magari sono io che ho bisogno di una scansione!
SAM 460 OS4.1 - IBM Thinkpad + Icaros - Mac Mini 1,42 MOS registrato - A1200 030 OS3.5
Avatar utente
ilbarbax

Maestro
 
Messaggi: 643
Iscritto il: lun ott 05, 2009 10:23 pm
Località: Camogli GE


Torna a Amiga OS 4.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron