The software Porting Team

Software e hardware per OS4.x

The software Porting Team

Messaggioda Amiga Blitter » mer mar 13, 2013 9:26 pm

Salve ragazzi,

volevo informavi riguardo l'iniziativa che ha come nome il titolo in oggetto, lanciata su Amigaworld.
E' da un bel pò di tempo che contattiamo ex amighisti, che nel tempo sono diventati abili programmatori, e che ad oggi hanno delle proprie software house con tantissimi titoli. Siamo riusciti ad ottenere numerosi sorgenti per il porting di giochi, ma anche software vari. Ci sarebbero anche tante storie da raccontare, cosa che faremo man mano.

Servono programmatori. Qualche programmatore italiano sarebbe pure gradito.
Gli screenshot dei giochi che vedete su AW sono reali, ovvero possibili port futuri, per alcuni dei quali abbiamo già i sorgenti.

Fatevi sentire, suggerendo ed invitando bravi programmatori.

http://amigaworld.net/modules/newbb/vie ... 6&forum=32

Saluti
AB
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Avatar utente
Amiga Blitter

Eroe
 
Messaggi: 765
Iscritto il: gio apr 20, 2006 3:09 pm
Località: Roma

Re: The software Porting Team

Messaggioda tlosm » mer mar 13, 2013 9:36 pm

Io credo che sia doveroso chiedere ad amigasoftnet se è disponibile a tale iniziativa visto e considerato che il 45% dei porting son fatti da lui l'altro 45% lo fa hunoPPC il restante 10% chi si trova :)
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
Avatar utente
tlosm

Supremo
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: lun mag 07, 2012 7:01 pm
Località: Puglia bari

Re: The software Porting Team

Messaggioda AMIGATV » mer mar 13, 2013 9:44 pm

Ci sono in ballo grossi titoli :ammicca:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(