ieri sera mi sono armato di un po di pazienza sperando di poter installare e configurare per bene E-UAE, grazie soprattutto all'aiuto che il buon DAX mi sta dando, e quindi ho voluto provare runinuae.
Armato di cd di amigaforever ho seguito passo passo le richieste dell'installer di runinuae, l'installazione dopo essere andata a buon fine richiede il riavvio del sistema, dopo aver eseguito il riavvio si vede tutto a schermo fino all'imagine di caricamento di os4, appena ci si aspetta il workbench non si vede più nulla, è come se il monitor non riesca ad agganciare la risoluzione video.
Ho pensato quindi che il problema sia questo, proprio perchè nelle prove che avevo fatto con DAX nei giorni precedenti, succedeva la stessa cosa avviando E-UAE ad una risoluzione 320x256, ovvero avevo schermo nero e la lucetta del pulsante del monitor lampeggiante, chiaro segno di una risoluzione non supportata dal monitor, è quindi possibile che runinuae abbia impostato la risoluzione di uae anche per il workbench di os4?!?
Siccome vorrei recuperare questa installazione, è possibile da u-boot accedere alla partizione di sistema ed eliminare le risoluzioni impostate? Potreste cortesemente darmi una mano? Grazie