Aggiornato il manuale alla versione 0.8 del 15.10.2010.
http://www.acube-systems.biz/download/S ... l_v0.8.pdf
when using a PCI-Express graphic card, we suggest to use a Radeon HD2400 or newer
models. Older models like X800, X1550, X1950 are not fully compatible with the Sam460ex
and may not work.
da quel che leggo l'1.1 avrà la ventola... lì c'è scritto passivo alle basse velocità quindi 1.1 è "alta"...
divina ha scritto:@NubeCheCorre
............
(proprio in questi giorni tra l' altro ho provato un controller PCI SATA SiI3512 in MorphOS2.6 ed AmigaOS4.1.2 nel Pegasos2 G4)
divina ha scritto:@NubeCheCorre
penso di non essermi espresso bene, la mia era una riflessione generale, per esempio a me farebbe piacere poter fare un confronto con un AmigaOneXE G4 ed un Pegasos2 G4, così come ad altri utenti (es. Tuxedo) con il suo AmigaOneSE, e magari ad altri utenti con la/le Sam440![]()
In particolare per quanto concerne la CPU.
(Considera per un istante in particolare un utente che ha un AOne G4/G3 e/o un Pegasos2 G4 e vorrebbe cambiare eventualmente l' hardware per usare AmigaOS4.x e magari non vuole acquistare un AX-1000, penso sia legittimo poter fare un confronto)
heyvid ha scritto:divina ha scritto:@NubeCheCorre
............
(proprio in questi giorni tra l' altro ho provato un controller PCI SATA SiI3512 in MorphOS2.6 ed AmigaOS4.1.2 nel Pegasos2 G4)
Tralasciando la prima parte che non mi interessa, secondo me i benchmark lasciano il tempo che trovano, io voglio che la macchina risponda ai miei comandi e faccia quello che voglio io, chiaro se uno deve far rendering o lavori che caricano la cpu è un discorso diverso,
ricordo che già la 440 comunque se la giocava bene rispetto al g3 della se quindi con la 460 siamo su un altro livello.
Invece leggo che hai provato il 3512 supportato da mos 2.6 e da amgaos4.1.2 e di riflesso anche da sam460 ma non si capisce cosa intendi, quali sono stati i risultati?
p.s. come diceva Max stiamo parlando di raffreddamento passivo quindi NO ventole.
quando accendo la sam440 o la 460 se non fosse per il rumore dell'hd sarei sicuro di dimenticarle accese + di qualche volta.
![]()
effettivamente è successo
Bye
heyvid ha scritto:
p.s. come diceva Max stiamo parlando di raffreddamento passivo quindi NO ventole.
quando accendo la sam440 o la 460 se non fosse per il rumore dell'hd sarei sicuro di dimenticarle accese + di qualche volta.
![]()
effettivamente è successo
Bye
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti