Amiga Supremo ha scritto:Per il discorso feeling, a me FF non piace nemmeno su PC, figuriamoci su AMIGA.
Be...è sempre megio dell Explorer o Lunaexcape o di Opera (che è alquanto similare devo dire)
Amiga Supremo ha scritto:Ad ogni modo, potrebbe venire il giorno in cui TimberWolf scalzerà OWB su AmigaOS; per adesso TimberWolf è soltanto una release alpha.
Questo mi dispiacerebbe!

A mio avviso sarebbe megio se i programmatori si adoperassero per migliorare le prestazioni o le applicazioni (es. segnalibri di default decisamente scarso) o migliorare la GUI (tenedo le stesse caratteristiche ma con qualche dettaglio in +) di OWB. Ma forse dietro c'è molto di più di una semplice scielta di carattere estetico e (passatemi il termine) "epidermico", magari ci sono delle scielte aziendali ed economiche....forse. Non so....diritti aggiornamenti (penso io e, poi magari sbaglio)
Amiga Supremo ha scritto:La cosa invece la vedo un po' più difficile riguardo ad OWB per MOS, visto come è messo adesso quest'ultimo e soprattutto come ci stanno lavorando sopra.
Perchè? è migliore su MOS? cosa cambia?

devo prendermelo qusto MOS, voglio proprio vedere com'è. @Divina vendeva un MacMini 1.5MHz PPC!, chissà se lo vende ancora....apparte che devo fare anche delle altre spese per hardware + imposrtanti attualmente (purtroppo)..... c'è ne sempre una:riflette: