una domandina semplice semplice, come posso "abilitare" lo "shutdown -h now" lo spegnimento del Pegasos2 da OS4.1 ? (con MorphOS 2.4 seleziono spegni e si spegne l' hardware

Scusate per l' ignoranza

grazie
NubeCheCorre ha scritto:io mi ero fatto un bottone che se lo cliccavi ti chiedeva se volevi fare un software e/o un hardware reset.. posso provare ad aggiungere anche lo shutdown..
domani ci do' un' occhiata..
samo79 ha scritto:Ed è cosi ancora adesso, però uno spegimento via software sarebbe carino averlo ..
divina ha scritto:@AmigaCori
ah io sento la mancanza anche del unmount del USB in OS4.1
AmigaCori ha scritto:Ma....appena lo dicevo io, che uno spegnimento software era utile..."tutti" a dire che AmigaOS era "oltre", ora cosa e' successo?
![]()
Ecco, quando qualche volta ho "litigato" con Nube, mi riferivo a ste cose, al fatto che l'utente Amighista e' troppo "chiuso" su se stesso pensando che il modo di fare di AmigaOS sia il migliore possibile perche' diverso dagli altri OS.![]()
PS.
Scommetto che tra un po' sentirete la mancanza di un tool standard per smontare la USB (cfr. -di/dt...?)
samo79 ha scritto:Leggi bene le mie parole, ho detto: "sarebbe carino averlo"
Carino nel senso di comodo, come sarebbero comode alte cose minori, questo non significa che sia essenziale e su Amiga per l'appunto non lo è ...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti