MacGyverPPC ha scritto:Sintetizzatore? Boh non capisco bene che intendi... ma se non erro Octamed faceva sia da sintetizzatore che da pilota per i Midi... solo che su SAM e Schede SoundBlaster non so se viene riconosciuto tale supporto!
C'è anche Bars&Pipes,ma non so a che livelli sia.
Che OS stai usando e che HW? Se specifichi è più facile che trovi aiuto.

EDIT:
Dalla firma presumo SAM... ma con OS3.9 sul 1200 forse,trovi più completezza al momento...
Lascio la parola ai più esperti!

ciao, grazie per la risposta, sull'amiga 1200 con os 3.9, sia quella con mediator che quella originale (con blizzard 1230 entrambe), octamed funziona, mentre su Sam non va.
comunque cerco un programma che sia utile per suonare dal vivo, e che possibilmente funzionante sia con amiga os 3.9 su Amiga classic, che su Os 4.1 su Sam.
da piccolo avevo comprato un pacchetto di softwaree hardware con il nome di Amiga home music kit. dentro la scatola c'era, un digitalizzatore su porta parallela un interfaccia midi, seriale, un microfono, cavi vari ed il software consistente un processore digitale di effetti real time, un sintetizzatore, un programma di editing audio tipo audicity, e un altro tipo finale.( fantastico e sto parlando dell'amiga 500).
su aminet c'è una valanga di roba mi sono perso.
