ghillo ha scritto:Per il momento mi tengo ancora la mia A1 XE con G3.
Se però uscisse una SAM Flex con una cpu piu' potente ci farei subito un pensierino.
Allanon ha scritto:Mi chiedevo se sono solo io che sto aspettando la SAM (mi sembra anche Amiga Supremo) oppure anche qualcun altro, arriverà per Natale?
MacGyverPPC ha scritto:Io aspetto la Flex per sentire i commenti di chi la avrà tra le mani....
MacGyverPPC ha scritto:anche se credo logico che sarà una meraviglia in confronto alla SAM classica!
Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Io aspetto la Flex per sentire i commenti di chi la avrà tra le mani....
Quoto!
MacGyverPPC ha scritto:anche se credo logico che sarà una meraviglia in confronto alla SAM classica!
Per me i due Sistemi si equivarranno.
will ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Io aspetto la Flex per sentire i commenti di chi la avrà tra le mani....
Quoto!
Per me i due Sistemi si equivarranno.
Infatti, basta leggerne le caratteristiche. In questi giorni mi sto "scervellando" cercando di capire quale scheda PCI da 3 v posso inserire nella SAM (ho trovato soltanto modem e inutili hub USB), figurati trovarne 3 e per di piu' con i driver .....
Kyle ha scritto:
La Flex sarà uguale in tutto e per tutto alla normale SAM, quindi non dovrebbero esserci particolari differenze di sfruttamento OS4.1, a meno che in questi ultimi mesi ACube non abbia apportato delle migliorie di cui ancora non siamo a conoscenza
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti