cip060 ha scritto:infatti basta mezza serata per far girare MOS su x86 e come farlo girare su blizzard PPC
cip060 ha scritto:Non e' difficile e' IMPOSSIBILE dopo tutto quello che e' successo quella volta del porting da parte di ACUBE che ci stava lavorando poi e' successo il problema delle denunce e i vari tribunali hyperion amiga inch
E'andata male punto non si puo' tornare indietro quello che e' successo e' morto e sepolto e finita la e basta
cip060 ha scritto:Eh Basta mabo fattene una ragione ce la siamo fatta tutti oramai ancora 10 anni fa
Mabo81 ha scritto:Mi spiace io non mi arendo, mi serve ;)
marmotta ha scritto:Infatti... se non fosse che a nessuno interessa farlo, emulare un AmigaNG sarebbe davvero fruttuosomeglio dell'originale
P.s. ho provato a fare un test inutileho installato sheepshiver (emulatore ppc) e ci ho installato macos9, ho provato il classico benchmark speedometer ed ho ottenuto una cpu a livello di un g4 a 1ghz e una fpu equivalente ad un g4 a 1,6ghz.... pensavo meglio
![]()
Forse con rosetta si ottengono risultati nettamente migliori... ma io con lion non ce l'ho più e non posso provare
Visitano il forum: Nessuno e 480 ospiti