In questo momento credo che sia interesse di tutti VENDERE; chi AOS e chi AMIGA NG+AOS.
Quindi, per me, niente complotti.
Amiga Supremo ha scritto:In questo momento credo che sia interesse di tutti VENDERE; chi AOS e chi AMIGA NG+AOS.
Quindi, per me, niente complotti.
m3x ha scritto:Nessun complotto, semplicemente le risorse sono quelle che sono, ed un paio di sviluppatori che si dovevano occupare dei driver non erano disponibili ed abbiamo dovuto trovare chi facesse il lavoro al loro posto.
m3x ha scritto:Nessun complotto, semplicemente le risorse sono quelle che sono, ed un paio di sviluppatori che si dovevano occupare dei driver non erano disponibili ed abbiamo dovuto trovare chi facesse il lavoro al loro posto.
Kyle ha scritto:Io continuo a sperare per Natale, se così non fosse durante le vacanze mi dedicherò al CDTV e al 600 che devono essere upgradati![]()
Però sembrava che il lavoro da fare per adattare OS4 alla 460 non fosse poi così insormontabile
m3x ha scritto:Forse, e ripeto forse ce la possiamo fare per Natale, o comunque a cavallo di inizio anno.
Sarà durissima, una corsa contro il tempo e contro Babbo Natale, cmq vedremo...
PS: non mi distraete Enrico in questi giorni... altrimenti...
m3x ha scritto:Kyle ha scritto:Io continuo a sperare per Natale, se così non fosse durante le vacanze mi dedicherò al CDTV e al 600 che devono essere upgradati![]()
Però sembrava che il lavoro da fare per adattare OS4 alla 460 non fosse poi così insormontabile
Forse, e ripeto forse ce la possiamo fare per Natale, o comunque a cavallo di inizio anno.
m3x ha scritto:Sarà durissima, una corsa contro il tempo e contro Babbo Natale, cmq vedremo...
PS: non mi distraete Enrico in questi giorni... altrimenti...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti