






Fogg_80 ha scritto:Sono riuscito a fare un salto in posta e così ho ritirato il pacchetto, concordo con quanto detto da Kyle.




Kyle ha scritto:Arrivato anche a me![]()
Kyle ha scritto:Simpatica l'idea dell'adesivo all'interno delle confezioni



Amiga Supremo ha scritto:Grazie per l'informazione,
vado a dare un'occhiata.







Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 28 ospiti