m3x ha scritto:Kyle ha scritto:Questo tuo post non è molto incoraggiante Max...
Probabilmente non dovrei postare alle 4 di notte...![]()
Cmq l'allarme è parzialmente rientrato.
pvanni ha scritto:Ma forse è meglio mettere l'HD sulla SATA interna e il lettore/masterizzatore DVD
USB
Alblino ha scritto:Dai m3X dormi la notte che è meglio![]()
Meno male dai le USB 2.0 ci saranno per forza.........![]()
Una domandina veloce m3X cosa ne pensi di usare
un HD estreno USB 2.0 sulla Sam460? Non ci dovrebbe essere
colli di bottiglia nel trasferimento dei dati siamo sui 30-40 mb
al secondo credo.
Per cui un'ottima soluzione per chi volesse mettere il lettore
dvd sulla sata on-board e usare una ati 9250 nello slot
pci.
m3x ha scritto:Alblino ha scritto:Dai m3X dormi la notte che è meglio![]()
Meno male dai le USB 2.0 ci saranno per forza.........![]()
Una domandina veloce m3X cosa ne pensi di usare
un HD estreno USB 2.0 sulla Sam460? Non ci dovrebbe essere
colli di bottiglia nel trasferimento dei dati siamo sui 30-40 mb
al secondo credo.
Per cui un'ottima soluzione per chi volesse mettere il lettore
dvd sulla sata on-board e usare una ati 9250 nello slot
pci.
Credo che sia meglio fare il contrario, anche perchè attualmente il driver SATA di U-Boot sulla Sam460ex supporta solo HD collegati alla porta interna.
Quindi se si vuole utilizzare lo slot PCI per una eventuale scheda grafica, HD su SATA2 interno ed un masterizzatore DVD su USB.
Nel caso, consiglio di contattare Enrico che vi può dare una lista di masterizzatori DVD esterni USB compatibili con U-Boot.
samo79 ha scritto:Pfiu ...
MacGyverPPC ha scritto:La traduzione di google non è il massimo, ma nel contesto intuisco delle belle sorprese.![]()
SOFISTISOFTWARE ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:La traduzione di google non è il massimo, ma nel contesto intuisco delle belle sorprese.![]()
ossia: lui sta lavorando sul software di base dei driver 3D per Gallium, il quale a detta sua è già in sviluppo insieme a Mesa e quindi non intende perdere altro tempo per il 2D come ad esempio l'overlay per le radeon HD2/3/4000 (per adesso messo da parte) in quanto i driver 3D hanno la massima priorità ed apriranno una mondo tutto nuovo ad AOS4.1 inoltre ritiene una perdita di tempo sviluppare driver 3d per le radeonHD sotto Warp3D, mi sembra un discorso che fila e non fa una piega... Hans 4ever!
Kyle ha scritto:Ma senza overlay la visione dei fil in dvd (o filmati in divx) non rimarrà sempre castrata?
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti