ShInKurO ha scritto:Io dico che se non ci fosse la Sam460 imminente OS4 sarebbe spacciato...
molto probabilmente è vero
ShInKurO ha scritto:Io dico che se non ci fosse la Sam460 imminente OS4 sarebbe spacciato...
Kyle ha scritto:
Ora, ad essere sincero non mi ricordo se questa cosa l'ho letta su EAB o su AW (però l'ho letta!), però la mia paura è che facciano come sulla 440, dove abbiamo dovuto aspettare un anno per avere un OS4.1 più che fruibile.
E con lo sviluppo dell'X1000 in corso questa paura è un po' più tangibile.
Spero che qualcuno di Acube possa smentirmi
Alblino ha scritto:E come insistevo io a questo punto l'X1000 a poche speranze di
vedere bene quando uscirà sopratutto se esce che usa un
solo core.
Alblino ha scritto:Sai cosa mi sembra una mezza conferma che sia possibile farlo girare alto
1.2 -1.3 ghz il fatto che ci sia scritto che il raffreddamento passivo è solo
per basse velocità!!
E ti viene da chiedere e le alte velocità quali sono?
ShInKurO ha scritto:Si vabbè... ogni core un OS, ciascun core più veloce della cpu della 460...si ok... ma....questa settimana non c'è stato questo AmiWest? Si sono visti questi X1000 con OS4? Dunque si è visto OS4 ultima versione... a che punto siamo? Si è vista qualche novità? un Workbench nuovo? un'interfaccia utente migliorata? Strumenti per la gestione e recupero dei dati sull'hd da JXFS e SFS2? Hanno deciso di migliorare OWB mentre si aspetta Timberwolf? Questa nuova shell è pronta o no? e l'USB è pronto o no? Hanno fixato il bug di ASL che ho riportato l'anno scorso?
Io dico che se non ci fosse la Sam460 imminente OS4 sarebbe spacciato...
Seiya ha scritto:Alblino ha scritto:E come insistevo io a questo punto l'X1000 a poche speranze di
vedere bene quando uscirà sopratutto se esce che usa un
solo core.
nell'intervista, Trevor chiarisce questo punto.
X1000 non è per tutti!
è solo per i più sfegatati, per l'utente che non si accontenta e chi può permetterselo.
tra l'altro ricordano che per la fascia economica ci sono gli ottimi sistemi di ACube.
A-Eon ha creato questa macchina per uno specifico tipo di utente.
ACube invece ha pensato di vendere il più possibile i propri prodotti e cercare di renderle più accessibili economicamente a tutti.
Se l'X1000 avrà sucesso tra questi utenti, allora in seguito usciranno modelli più economici.
ilbarbax ha scritto:Più che soffermarmi sulla potenza, ho visto che nella scheda c'è il posto per una sim o mi sbaglio? Questo vorrebbe dire che a "breve" potremmo avere un supporto tipo 3G?
A mio giudizio questo potrebbe essere qualcosa di decisamente interessante e che potrebbe convincermi a rottamare la mia 440.
Alblino ha scritto:
Ok ci ero arrivato, ma esistono veramente utenti OS4 che hanno tanto
grano da buttare via?
Mettiamo che esistano quanti saranno? Al max una cinquantina in tutta europa.
Poi ripeto la mettono in vendita zoppa chi vuoi che se la pigli?
Poi gli utenti Os4 non sono mica babbi è gente che conosce bene questo
mondo per cui devono avere proprio tanti soldi da buttare.
Alblino ha scritto:Ok ci ero arrivato, ma esistono veramente utenti OS4 che hanno tanto
grano da buttare via?
Mettiamo che esistano quanti saranno? Al max una cinquantina in tutta europa.
Poi ripeto la mettono in vendita zoppa chi vuoi che se la pigli?
Poi gli utenti Os4 non sono mica babbi è gente che conosce bene questo
mondo per cui devono avere proprio tanti soldi da buttare.
Varthall ha scritto:A te sembrano soldi buttati, ad altri no. Ognuno spende i propri soldi in base alle proprie preferenze, alle proprie priorita'. Se non avessi l'A1 XE ci farei gia' piu' di un pensierino, mentre per farti un esempio mi sembrano soldi buttati quelli spesi per un PC fisso nuovo, o per un'auto nuova, che per quello che mi servono un PC o un'auto di seconda mano fanno le stesse cose di quelli nuovi, ma costano ben di meno.
Varthall ha scritto:A te sembrano soldi buttati, ad altri no. Ognuno spende i propri soldi in base alle proprie preferenze, alle proprie priorita'.
Amiga Supremo ha scritto:Varthall ha scritto:A te sembrano soldi buttati, ad altri no. Ognuno spende i propri soldi in base alle proprie preferenze, alle proprie priorita'.
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti