Tuxedo ha scritto:vogliamo news ufficiali!!!!!!! :)
AMIGATV ha scritto:Sarei curioso di vedere qualche test, magari abbinata ad una bella scheda ati hd driver permettendo......spero che entro natale le cose si stabilizzano nel senso la disponibilità di tutti hw amiga e di un bel update dell'os4
Tuxedo ha scritto:Bè...
se la famiglia arriva a 1,2 e il core è lo stesso(e perchè downclockarlo allora? per motivi di consumo magari?), in teoria sarebbe addirittura possibile portarlo verso i 1,3/1,4 con un "vero" overclock...no?
Seiya ha scritto:Ben Hermans ha detto che ogni core della cpu dell'X1000 è pienamente partizionabile (non so se ho capito giusto o letto giusto) quindi sarebbe in grado di far girare allo stesso tempo OS4.1 e Linux.
Vorrei vederlo, perchè loro ne dicono tante
Seiya ha scritto:Ben Hermans ha detto che ogni core della cpu dell'X1000 è pienamente partizionabile (non so se ho capito giusto o letto giusto) quindi sarebbe in grado di far girare allo stesso tempo OS4.1 e Linux.
Vorrei vederlo, perchè loro ne dicono tante
Kyle ha scritto:Tuxedo ha scritto:Bè...
se la famiglia arriva a 1,2 e il core è lo stesso(e perchè downclockarlo allora? per motivi di consumo magari?), in teoria sarebbe addirittura possibile portarlo verso i 1,3/1,4 con un "vero" overclock...no?
Da come parlava M3X credo che il core a 1.166Ghz sia quello standard con raffreddamento passivo, quindi in teoria un overclock a 1.3 Ghz credo sia possibile![]()
E chissenefrega di una ventolina, più veloce va meglio è
PS: forse già domani avremo notizie ufficiali? Dai che devo procedere con il mio ordine
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti