afxgroup ha scritto:ve lo ripeto.. la soluzione si chiama WORLD OF WARCRAFT...
e lasciate perdere amiga..
Ah ah ah :-) Concordo.
afxgroup ha scritto:ve lo ripeto.. la soluzione si chiama WORLD OF WARCRAFT...
e lasciate perdere amiga..
clros ha scritto:AmigaCori ha scritto:
Cosa fai allora?, ci diventi pazzo dietro?, no....vivi la tua vita e...ogni tanto le dai un'occhiata, cosi' non avrai pentimenti nel futuro.
Infatti, dovrei fare in modo di fregarmenet altamente di 'sto ca**o di computer e pensare ad altro!![]()
..il fatto è che....no ho altri hobby...![]()
![]()
m3x ha scritto:Dimenticavo! Aspettatevi un pò di news per tutto il mese di Maggio ed inizio di Giugno
m3x ha scritto:Dimenticavo! Aspettatevi un pò di news per tutto il mese di Maggio ed inizio di Giugno
AmigaCori ha scritto:Beh, e' una tua colpa...non aver hobby dico!mmm lo vedi il mio avatar?, quello e' il mio hobby...mai avuto interesse per la subacquea??? se si...informati...e prova...soltamente si fa fare una prima immersione in piscina gratuita per test
...pensaci...
AmigaCori ha scritto:
Beh, e' una tua colpa...non aver hobby dico!mmm lo vedi il mio avatar?, quello e' il mio hobby...mai avuto interesse per la subacquea???
se si...informati...e prova...soltamente si fa fare una prima immersione in piscina gratuita per test...pensaci...
Kyle ha scritto:AmigaCori ha scritto:Beh, e' una tua colpa...non aver hobby dico!mmm lo vedi il mio avatar?, quello e' il mio hobby...mai avuto interesse per la subacquea??? se si...informati...e prova...soltamente si fa fare una prima immersione in piscina gratuita per test
...pensaci...
Beh, come hobby ti viene a costare più di qualsiasi AmigaPPC o A1 mai prodotto, da qui agli anni a venire.
Tra corso (di primo livello) e attrezzatura (il minimo se vuoi diventare indipendente) non basterebbero meno di 3000 euro![]()
Cmq gran bel hobby, bisogna che lo riprenda in mano (o sott'acqua)
Amiga Supremo ha scritto:m3x ha scritto:Dimenticavo! Aspettatevi un pò di news per tutto il mese di Maggio ed inizio di Giugno
Spero NON soltanto su AROS...
AmigaCori ha scritto:E tu cosa faresti se fossi in ACube?...perdere tempo dietro a beghe leagli..nopn sapendo poi come andra' a finire?...anche a me non piace AROS, pero' sta diventando l'unica alternativa...anzi l'unica opzione.
Peccato perche' per AmigaOS sarebbe stato un bel rilancio ri-partire su Sam.
Sara' per la prossima volta.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti