Non diamogli anche colpe che non hanno, diciamocelo per finire negli scaffali servono multinazionali con bilioni di $$$
Questo che il prodotto sia di valore o meno ...
Alla faccia del libero mercato tanto invocato ... (notazione personale)

NubeCheCorre ha scritto:se poi quei furboni di A-EON hanno pagato per i diritti del nome AmigaOne, allora cominciamo bene va.. vuol dire che non hanno capito nulla..
samo79 ha scritto:Beh se non stiamo negli scaffali dei supermercati non credo che sia colpa di Amiga Inc.
Non diamogli anche colpe che non hanno, diciamocelo per finire negli scaffali servono multinazionali con bilioni di $$$
NubeCheCorre ha scritto:@AmigaSupremo
Forse non mi hai capito, che AmigaINC ci abbia guadagnato per via dell' utilizzo del marchio AmigaOne, e' giusto ed e' un suo diritto. Ma cavolo, dico io, dopo che tu hyperion hai sostenuto una causa contro amigainc, gli vai pure a regalare dei soldi per l' utlizzo di un marchio che di fatto non serve a niente ?? ma tra tutti i nomi pure AmigaOne dovevi usare ?? non dirmi che non erano in grado di trovare un nome altrettanto valido ed alettante di AmigaOne ?? ma dico scherziamo ?? Per questo che ti dico che non hanno capito un tubo..
NubeCheCorre ha scritto:ma visto che la gente l' hai fatta allontanare tu (amiga inc) con il tuo operato, a chi va la colpa ?.. se tu possiedi un qualcosa, e all' epoca la situazione era molto piu' rosea, sei tu che devi alzare e camminare con le gambe cercando e proponendo il tuo prodotto in giro..
NubeCheCorre ha scritto:oddio, non mi ricordo.. hai perso il disco di boot del 3.9 ??... cmq io ne ho uno pronto per il 1200 che boota direttamente sulla voodoo con mediator, se ti serve te lo passo ?
Amiga Supremo ha scritto:Preparate gli I7!!!![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Solo i litigio con Haage and Partner ci ha fatto perdere tutto il lavoro su amiga os 3.9 costringendo gli sviluppatori a partire dal 3.1 per realizzare amiga os 4.0.. e poi tutto il resto.. in dieci anni di cose buone se ne potevano fare ed allora
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti