Nuove immagini di Firefox

Software e hardware per OS4.x

Re: Nuove immagini di Firefox

Messaggioda clros » sab gen 02, 2010 7:55 pm

samo79 ha scritto:Spero vivamente che questa mossa non sia stata fatta per "defenestrare" ACube ma solo per ampliare la rosa di scelte all'interno della comunità Amiga, insomma una manovra di beneficio per tutti, se cosi non fosse sarebbe l'ennesima follia del mondo Amiga ...

Quoto in toto!
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » sab gen 02, 2010 8:01 pm

@Divina

ci si riflette e per questo che io ed altri abbiamo detto quella cosa sul farsi valere.. perche' purtroppo conosciamo bene i personaggi della scena amiga...

Qui non si tratta di cpu piu' o meno performante, se mi tirano fuori un reattore nucleare ben venga per amiga os.. qui si parla di atteggiamento e di persone..

Mi spiace che tu guardi solo l' aspetto della cpu e che in un certo modo fai una sorta di campagna anti-sam per via della sua cpu che per te non e' potente abbastanza, pero' io invece sostengo a 360 gradi una ditta italiana che invece ha investito soldi tempo e fatica (tanta) in un progetto molto piu' ambizioso di quelle 4 teste di c.... che messe assieme non fanno neanche mezzo neurone che se oggi si possono permette il lusso di vendere amiga os a destra e a manca e' solo perche' qualcuno gli ha dato la possibilita' di farlo e quel qualcuno sono stati nell' ordine Eyetech e poi Acube, ma soprattutto solo la seconda, e se avessero dato retta ad acube gia' molto tempo prima a quest' ora staremo avanti da un bel pezzo credimi..

Detto questo questo tu sei liberissimo ed e' un tuo sacrosanto diritto sostenere l' hw che piu' preferisci ci mancherebbe altro :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » sab gen 02, 2010 8:23 pm

@nube
non faccio alcuna sorta di campagna anti-Sam / Acube per via della sua cpu, sono solo "felice" SE qualcun altro ha sviluppato un hardware moderno per il mondo Amiga (AmigaOS4.x e MorphOS2.x)
e spero per loro, se così fosse, che vendano tantissimo, che umentino il bacino utenza Amiga e che vi sia la possibilità di utilizzare proficuamente nuovo software/applicativi (analogamente per Acube).
Spero sia MOLTO più performante non solo della Sam ma anche del AmigaOne e del Pegasos2, che a mio parere chi più chi meno è hardware datato, anche se profiquo e funzionale attualmente per le richieste Amiga.
Sinceramente non ho nulla con Acube, anzi se non fosse stato per loro non mi sarei riavvicinato ad Amiga dopo tanti anni.
Se vi sarà hardware migliore, moderno, è positivo, naturalmente se coadiuvato da altrettanto software.
Apprezzo sia OS4.x che MOS2.x e cerco quando possibile di esporre pregi e difetti di entrambi gli OS e del hardware da essi supportato.

p.s.
fammi sapere per il floppy e la batteria :felice:
ciao :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » sab gen 02, 2010 8:29 pm

@Divina

Condivido appieno, non dovremo fare il tifo, dobbiamo solo sperare che questa scelta non porti altre fratture nella comunità e che in generale sia profiquo per tutti noi :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » sab gen 02, 2010 8:32 pm

Scusami allora ho interpretato male i tuoi post :felice:

Per il resto concordo con te, il mio post principalmente era ed e' rivolto a questi personaggi del mondo amiga che sinceramente li considero' un pochino delle mine vaganti ..

Per la batteria e' tutto ok grazie, per il floppy.. quale floppy ?? :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Kyle » sab gen 02, 2010 8:34 pm

m3x ha scritto:
Per quanto riguarda l'update, sembra che Massimo abbia fatto il miracolo, speriamo ora sia questione di attendere poco per questo benedetto update.

Mitico, non vediamo l'ora :felice:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda divina » sab gen 02, 2010 8:38 pm

@nube
np :felice:
Speriamo siano seri, ma prima ancora vediamo cosa propongono :felice:
bene, il floppy disk di boot di OS3.9 smarrito
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab gen 02, 2010 8:41 pm

Kyle ha scritto:
Amiga Supremo ha scritto:
Kyle ha scritto:Anche perché bisogna ancora vedere quando sarà disponibile... :riflette:

Se non ho letto male, la rev. 1 dovrebbe essere funzionante già dallo scorso Aprile, quindi...

... è hw vecchio già di 8 mesi, altro che al passo coi tempi :ahah:

Mi viene in mente un'altra cosa... :riflette:
Il progetto X sembrerebbe aver come prima data utile, già lo scorso mese di Aprile 2009...

...l'accordo extragiudiziale con AMIGA Inc. è stato ratificato lo scorso 30 Settembre...

AmigaOne non mi sembra essere un Marchio di cui HYPERION ha avuto una licenza per il suo uso in esclusiva... :sperduto:

A-EON deve aver quindi comprato o avuto in licenza quel MARCHIO dal legittimo proprietario. :mah:

Vuoi vedere che AMIGA Inc. , tempo di vedere la carta trasformarsi in silicio e vetronite VENDIBILE, ha trovato un modo facile facile per portare a casa qualche $oldino, lasciando a completo carico di altri il rischio di impresa ed annessi e connessi?
D'altronde, quando si fanno delle transazioni... :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Blitter » sab gen 02, 2010 8:42 pm

Da quanto ne sò, giuvani... ad Acube non è preclusa la possibilità di realizzare schede madri con OS4.x sopra. E' possibile che i nostri abbiano in cantiere già altri prodotti, quindi...
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » sab gen 02, 2010 8:42 pm

oddio, non mi ricordo.. hai perso il disco di boot del 3.9 ??... cmq io ne ho uno pronto per il 1200 che boota direttamente sulla voodoo con mediator, se ti serve te lo passo ?
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » sab gen 02, 2010 9:35 pm

Un'uccellino mi ha detto una cosa....
Amcc 460! :ammicca:
:felice: :happyboing:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Fogg_80 » sab gen 02, 2010 9:47 pm

Spero sempre che Acube riesc a fare un portatile Amiga, datevi da fare a cercare investitori che possano dare un aiuto a ditte che come Acube hanno dimostrato serietà e voglia di "nuovo".
Mi auguro che A-eon o come si chiama dimostri altrettanta serietà, poi non si sa mai che queste due realtà possano collaborare o fondersi con l'intento comune di rilanciare l'Amiga.
Per ora, secondo il mio modesto parere, serve il software perché senza benzina non si va da nessuna parte o ci si ferma subito!!!
Stile Ubuntu
Fogg_80

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » sab gen 02, 2010 9:54 pm

Ti quoto in toto compreso il tuo avatar !!! :ride: :ultralol:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » sab gen 02, 2010 10:04 pm

NubeCheCorre ha scritto:Ti quoto in toto soprattutto il tuo avatar !!! :ride: :ultralol:

Fixed :ride: .

@Supremo

Occhio, se Amiga, Inc fosse una "normale" azienda ok, ma Amiga, Inc non è un'azienda:è una persona, qualche scatolone e parecchia polvere.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » sab gen 02, 2010 10:25 pm

Se AmigaINC fosse stata una ditta seria a quest' ora saremo gia' sugli scaffali dei supermercati con amiga os 5 e un hw all' avanguardia.. ma non lo e' stata ed i fatti parlano da soli.. quindi escluderei (sperandolo veramente tanto) che non centri nulla con questo progetto.. questo solo perche' non rovini tutto.. se poi quei furboni di A-EON hanno pagato per i diritti del nome AmigaOne, allora cominciamo bene va.. vuol dire che non hanno capito nulla..
NubeCheCorre

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x