Devo dire che dubitavo sull'utilità del touch screen, ma vedendo il video mi sono ricreduto!!

Kyle ha scritto:Veramente un gran bel biglietto da visita!![]()
Devo dire che dubitavo sull'utilità del touch screen, ma vedendo il video mi sono ricreduto!!
peterray ha scritto:Kyle ha scritto:Veramente un gran bel biglietto da visita!![]()
Mah, può essere utile in qualche caso, ma non credo per l'uso quotidiano: già adesso l'uso del mouse ha fatto aumentare i casi di problemi al tunnel carpale; ho paura che col touch screen avremo tutti bisogno di un sostegno per il gomito e di una spalla di riserva !
Ciao
Gabriele
Allanon ha scritto:
Sarebbe molto più comodo un bel video piatto incassato nella scrivania, di certo si starebbe più comodi con le braccia ma dopo qualche ora credo si spezzerebbe il collo ^_^
Classic Amiga Man ha scritto:Inutile dire che tastiera e mouse ormai sono vecchi, di concezione medievale, ci vuole qualcosa di nuovo.
Ora non so se il Touch Screen su home computer sarà la svolta, ma console in ottica Star Trek sarà il futuro.
NubeCheCorre ha scritto:Come non lo trovate utile.. cacciho proprio ora che le grandi ditte cominciano a proporre portatili con il touchscreen.. cacchio e' una GRANDISSIMA NOTIZIA QUESTA !!!!!
samo79 ha scritto:Guardate questo video, non vi ricorda qualcosa ?![]()
http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/2008/10/29/windows-7-tocca-lo-schermo/
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti