Cmq le cose in un modo o nell'altro continuano a smuoversi, e aprile si sta avvicinando

NubeCheCorre ha scritto:fino ad ora la elbox ha fatto un lavoro impeccabile.. complimentoni
Amiga Supremo ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:fino ad ora la elbox ha fatto un lavoro impeccabile.. complimentoni
La ciliegina sulla torta però sarebbe l'uscita delle SHARK PPC...
clros ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Anche secondo me OS4 Sam Edition è pronto![]()
.
Ma cosa state dicendo??![]()
MacGyverPPC ha scritto:Certo che le Shark non sono bruscolini in Euro... stavo guardando or ora i prezzi stimati per una Shark di base, 299.95 ¤uro in base al tipo di processore. Sull'altra Shark il prezzo si stima intorno ai 400... Se calcolo che mi manca anche la mediator... alla fine spendo quanto una SAM![]()
![]()
Poi dovrei anche metterci un tower con alimentatori dedicati... e quindi ai voglia a spendere!
Il mio Towerino artigianale pecca di alimentazione,e ognitanto crasha quando faccio il reset,per avere un Boot perfetto devo spegnere e riaccendere.
guruman ha scritto:Ma dai, e' il segreto di pulcinella!
Amiga Supremo ha scritto:Per il discorso AOS4 per SAM, anche per me C'E'!
MacGyverPPC ha scritto:Riguardo alla Mediator e le Shark... beh,appena posso me le faccio anche io per completare il 1200,perchè soffro a vederlo annaspare con la sola BVision e una manciata di MegaByte liberi!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti