samo79 ha scritto:Nube mi ha anticipato, volendo c'è pure una versione fatta da Tuxedo
http://www.os4depot.net/index.php?funct ... us_ita.lha
Mi piace la privacy sull'IP nella sezione commenti... E' uno spettacolo!

samo79 ha scritto:Nube mi ha anticipato, volendo c'è pure una versione fatta da Tuxedo
http://www.os4depot.net/index.php?funct ... us_ita.lha
Kyle ha scritto:YESS!! Sono riuscito a bootare dalla partizione di OS4 sul sata!!
cip060 ha scritto:Be ti basta una randeon 9200 sul pci!
Kyle ha scritto:Oggi mi è arrivata la 9000 Pro: ho temuto per la sua incolumità essendo stata spedita in doppia busta imbottita, ma per fortuna la scheda è apparsa in ottime condizioni e perfettamente funzionante![]()
Ho fatto solo pochissimi test perché la rete non mi voleva funzionare sotto OS4.1 (non credo sia niente di possibilmente correlato con l nuova gfx...) comunque gfx2bench mi dà 500 punti in più, mentre M.A.C.E. durante in gioco mi dà sui 5 fps in più ed è più godibile![]()
Cosa più importante, adesso MOS va a piena velocità, e che velocità!!![]()
![]()
Una domanda, visto che la ethernet supportata da Mos è quella a 1 gigabit e quella supportata da OS4.1 è la 100 megabit, posso tenere entrambe le ethernet connesse al router o devo forzatamente staccarne una in caso di utilizzo di MOS o di OS4?
marmotta ha scritto:Kyle ha scritto:Oggi mi è arrivata la 9000 Pro: ho temuto per la sua incolumità essendo stata spedita in doppia busta imbottita, ma per fortuna la scheda è apparsa in ottime condizioni e perfettamente funzionante![]()
Ho fatto solo pochissimi test perché la rete non mi voleva funzionare sotto OS4.1 (non credo sia niente di possibilmente correlato con l nuova gfx...) comunque gfx2bench mi dà 500 punti in più, mentre M.A.C.E. durante in gioco mi dà sui 5 fps in più ed è più godibile![]()
Cosa più importante, adesso MOS va a piena velocità, e che velocità!!![]()
![]()
Una domanda, visto che la ethernet supportata da Mos è quella a 1 gigabit e quella supportata da OS4.1 è la 100 megabit, posso tenere entrambe le ethernet connesse al router o devo forzatamente staccarne una in caso di utilizzo di MOS o di OS4?
Misteri di MorphOs... ricapitolando con la 9200 128bit 128mb ti va in slow motion, mentre con la 9000 128 bit 128mb ti va correttamente? Pecccchè!!!
marmotta ha scritto:A me con la 9800pro 256mb... non riesco a capirne il nesso
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti