afxgroup ha scritto:allegro.. invece di perdere tempo a postare messaggio.. vedi di correggere i bug ad aria.. io l'avevo compilato e avevo intenzione di farci una GUI reaction ed usarlo come download manager per OWB magari via porta AREXX.. su datti da fare..
ShInKurO ha scritto:Ma guarda che se lui avesse la possibilità di stare in chat mezza giornata penso che con il mio aiuto riuscirebbe a fare una GUI MUI per questo programma in mezza giornata, lo stesso non si può dire di Reaction ;-)
Alla fine stiamo parlando di un programma che è separato da owb... Cmq è ovvio che per coerenza dovrebbe avere una GUI Reaction, il punto è che se Varthall o chiunque altro dovesse imparare tutto quello che ci vuole per fare una GUI Reaction senza avere una minima guida e senza nessuno che lo possa indirizzare verso una più corretta programmazione Reaction finirebbe di certo di fare porting...
afxgroup ha scritto:Bah.. io per gnash ho usato reaction per le preferenze e mi sono bastati solo gli esempi degli SDK.. e ti assicuro che forse il più grosso aggiornamento che ci sarà con la versione nuova di os4 sarà per le classi di reaction..proprio ieri il buon vecchio Tanti ha fatto una cosa bellina.
E grazie a quelli come me (in piccolo) e a gli altri che Reaction pian piano sta crescendo.. è sempre un uso da pazzi (come MUI.. è inutile che te lo dico ancora..) ma pian piano cresce..
afxgroup ha scritto:Eheh.. è bello stuzzicarti..![]()
![]()
Bah.. io per gnash ho usato reaction per le preferenze e mi sono bastati solo gli esempi degli SDK..
e ti assicuro che forse il più grosso aggiornamento che ci sarà con la versione nuova di os4 sarà per le classi di reaction..proprio ieri il buon vecchio Tanti ha fatto una cosa bellina.
E grazie a quelli come me (in piccolo) e a gli altri che Reaction pian piano sta crescendo.. è sempre un uso da pazzi (come MUI.. è inutile che te lo dico ancora..) ma pian piano cresce..
afxgroup ha scritto:E grazie a quelli come me (in piccolo) e a gli altri che Reaction pian piano sta crescendo.. è sempre un uso da pazzi (come MUI.. è inutile che te lo dico ancora..) ma pian piano cresce..
clros ha scritto:Mah....nn era meglio farlo da capo??
afxgroup ha scritto:beh.. attualmente a noi beta tester il tuo esempio drag'n'drop non funzionerebbe..
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti