Per me è un motivo sufficiente; non me ne frega cosa farà il resto del mondo.
Anche io comete sono preso dallo sconforto.Non conosco i motivi dell'allontanamento di NTN da Amiga ma...spero che ci ripensi.

MacGyverPPC ha scritto:Ragazzi! Che tristezza!?
Questo movimento piratesco potrebbe anche portare bene aumentando interesse verso OS4!
clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Ragazzi! Che tristezza!?
Questo movimento piratesco potrebbe anche portare bene aumentando interesse verso OS4!
Non è la stada giusta nè quella corretta.
Cosa ci guadagnerà NTN dal suo lavoro?
Ti sembra giusto??
Amiga Supremo ha scritto:Io non penso che la faccenda si risolva "chiudendo" qui su IKSNET, quando tutto il resto del mondo ne parla...![]()
MacGyverPPC ha scritto:clros ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Ragazzi! Che tristezza!?
Non è la stada giusta nè quella corretta.
Cosa ci guadagnerà NTN dal suo lavoro?
Ti sembra giusto??
,
No non mi sembra giusto!
Ma sta di fatto che ormai la frittata è stata fatta,e guardando in tutti i forum del globo,se la stanno assaporando!
La morale in tutto questo,è che cè dell'interesse in più e che dimostra quanta gente nuova o ex utente Amiga,sia interessata al futuro di tale OS!
Il punto è,che se ci uniamo tutti a risvegliare la collaborazione tra
A.inc,Hyperion e Acube... potrebbero mettere una pietra sopra la causa,e iniziare a produrre qualcosa di concreto e legale!
I pirati a quanto pare non hanno un prodotto ne completo e ne stabile!
Quindi i vei possessori di marchi e prodotti veri, ne trarrebbero beneficio
sulla maggior parte degli utenti che,non sanno smanettare con la programmazzione(come me),ma che sapranno installare un semplice OS con auto installazzione!
Io vedo questo Atto di Pirateria,come una scossa positiva,per avere un vero prodotto AmigaNG all'altezza di M$,o Apple!![]()
samo79 ha scritto:Comunque mi rivolgo all'amministratore ed al parere di tutti, eventualmente possiamo anche chiudere il thread
NTN ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Io non penso che la faccenda si risolva "chiudendo" qui su IKSNET, quando tutto il resto del mondo ne parla...![]()
Per la cronaca ho fatto la stessa richiesta di chidere il 3d su aw.net , inviata a Wegster.
NTN ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Io non penso che la faccenda si risolva "chiudendo" qui su IKSNET, quando tutto il resto del mondo ne parla...![]()
Per la cronaca ho fatto la stessa richiesta di chidere il 3d su aw.net , inviata a Wegster.
MacGyverPPC ha scritto:Come dicevo... se andate sul tread "AmigaOS4 su Mac vecchi"di Amiga.org ...
c'è gente disposta a cmprare OS4 originale grazie all'anonimo pirata![]()
Quindi se sono interessati a farlo funzionare e comprare OS originali,sarebbe solo guadagno per Hyperion.... di seguito (penso) spingerebbea cercare macchine Amiga originali e moderne!
Potrebbe essere un bene anche per SAM... no?![]()
Io penso di![]()
AmigaCori ha scritto:
Amiga, come Mac, e' un prodotto di nicchia, non e' la soluzione ai problemi dell'informatica: l'utente.
Visitano il forum: Nessuno e 253 ospiti