allora, il discorso led della sii3112, nel doc che la riguarda in ide_drivepack.lha, scaricato da aminet, l'autore afferma chiaramente:
- The 3112 does not directly support a harddisk activity LED.
infatti, collegato un led, non si accende mai
anche per questo motivo penso che mi prenderò una sii3114
per la rete, non ho problemi ad andare in rete con la rtl3189, ma volevo usare la rete onboard per liberare uno slot pci per la usb nec, ma dopo vari tentativi e un reflow, il risultato è stato negativo (anche se un tentativo di collegarsi in rete con la onboard era riuscito, prima del reflow, quando avevo messo un accrocchio con morsetto per tenere il chip premuto)
per la muse, devo cercarla, in questo periodo ce ne sono poche in giro, a prezzi interessanti
per i ritardi, posterò le due startup, ma nella user c'è solo cioò che riguarda MUI, nella startup-sequence è come da prima installazione, come pure in wbstartup.
mica male l'idea del 'type pippox', mi domando solo se verrà fuori a schermo, visto che il ritardo è metà a schermo nero e metà con lo splash screen.
è un po' come nell'amiga classico, quando l'hdsi doveva rivalidare, che aspetttavi senza vedere nulla