Ma dai! Ma quando mai? Ma cosa diciamo? Non si puo' nemmeno paragonare! E' come la Monalisa di Leonardo e una stampa della Monalisa, simili ma profondamente diverse. Non che mi voglia paragonare al piu' grande genio di tutti i tempi ma non c'e' fervida creazione, passione, idea originale ma solo una perfetta replica, qualcuno si e' seduto davanti a un C64 e ha preso le misure e messe in un CAD, forse nemmeno quello,forse hanno usato i disegni gia pronti.
Quelle sono le differenze. Ma poi mi sorprende sempre come io annunci che sto lavorando su un case con tastiera tipo Amiga e d'un tratto compaiono 2-3 persone che stranamente hanno avuto la stessa idea.
Incredibile coincidenza, son proprio contento di aver detto no a CUSA quando mi hanno contattato per della collaborazione.
>>La schiena se la sono spaccata anche tanti ricchi, quando ancora erano poveri.
E questo che c'entra? Il punto era che la replica ha poco valore creativo e ovviamente sono saltati sul band wagon appena si e'saputo che qualcuno stava lavorando su un progetto simile.
E tra me e te non tutti i ricchi si sono spaccati la schiena ma questo porterebbe ad un altro discorso.
>>Se le cose vanno male, vanno male sia per chi ha investito poco (che magari per lui era TANTO), sia per chi ha investito TANTO (e nessuno al di fuori di lui può sapere con certezza se questo sia poco o meno).
Non è detto che dopo un'eventuale caduta, il ricco necessariamente abbia la forza economica per risollevarsi.
Scusa eh ma non capisco, ora tu vuoi veramente dirmi che per un miliardario perdere £50000 sia lo stesso per una persona non benestante perdere £5000? Ma scherziamo?
Ma il Berlusca vedo che ha fatto proprio un bel lavoro!