divina ha scritto:Kyle ha scritto:A volte anche la mia Flex mi fa vedere l'animazione del kickstart, in quei casi spengo e riaccendo (dopo qualche secondo) e tutto torna normale... credo sia qualche conflitto passeggero tra uboot e kickstart layout
Mai successo ciò nei mesi in cui avevo la Sam Flex ... da sempre utilizzavo Parthenope, poi una partizione solo per il Kernel e la partizione bootable SFS2 ... mai avuto questi problemi
NubeCheCorre ha scritto:allora, dimmi la tua configurazione, dimmi quanti hd hai e quanti cd installati
Kyle ha scritto:A volte anche la mia Flex mi fa vedere l'animazione del kickstart, in quei casi spengo e riaccendo (dopo qualche secondo) e tutto torna normale... credo sia qualche conflitto passeggero tra uboot e kickstart layout
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:A volte anche la mia Flex mi fa vedere l'animazione del kickstart, in quei casi spengo e riaccendo (dopo qualche secondo) e tutto torna normale... credo sia qualche conflitto passeggero tra uboot e kickstart layout
Mmmm...![]()
mai successo.
NubeCheCorre ha scritto:entri in uboot, interrompi il boot, entri al prompt e scrivi:
printenv sii3114ide_conf
poi scrivi
setenv sii3114ide_conf 1002
poi scrivi
saveenv
e poi
reset
fai ripartire il tutto, entri nel menu e ripeti la procedura d'installazione da cd e reinstalla amigaos, facci sapere se va
NubeCheCorre ha scritto:bene, son contento, ora almeno sai come risolvere nel caso dovesse risuccedere..quando hai fatto tutto, controlla da shell di amiga os, se il dma e' attivo oppure no. Se ti e' saltato quel parametro, possono essere saltati anche altri..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti