samo79 ha scritto:luciodra ha scritto:Cosa vedo nelle immagini ? Una boing ball cubica...si cambia piattaforma: si passa ad Intel !!!
Ma forse ho bevuto troppo ieri sera...cmq, per me, sarebbe la notizia più bella.
Io invece spero di no, cmq non credo proprio che sia questo visto che è sempre stato escluso ...
samo79 ha scritto:Uff almeno parlassero invece di fare sti giochini, qui già si attende l'update, con impazienza ...
Raffaele ha scritto:Altri indizi:
La prima parola del Mantra OM di "Om mani padme UHM..." Che inizia le meditazioni dei bonzi (guru meditation)
Un altro pezzo del puzzle è atteso per domani:
Inoltre sappiate che il possessore del domain è Ben Hermans e Thomas Frieden è registrato come Admin...
Cliccando sul codice HTML, si scopre che le immagini sono icone FAVICON, qualcuno magari vuol chiedere al diretto interessato visto che deve aver lavorato su commissione di Hyperion?
Amiga Supremo ha scritto:
Hai dimenticato
Amiga Supremo ha scritto:Quoto!
E poi va bene il giochetto per il progetto segreto, ma per l'UPDATE proprio NO!
Seiya ha scritto:direi che il mistero si sta un poco svelando..
è qualcosa che riguarda Timberwolf
Amiga Supremo ha scritto:Seiya ha scritto:direi che il mistero si sta un poco svelando..
è qualcosa che riguarda Timberwolf
Se è così, a me non è che interessi poi così tanto, allora.
L'UPDATE invece SÌ!
Amiga Supremo ha scritto:Se ci pensi, anche FF "prima" era una MISSION IMPOSSIBLE, invece adesso...
samo79 ha scritto:Ed è un bene visto che oltre al fatto di aver investito tempo/denaro in queste MoBo PPC ci ritroveremo con delle incompatibilità disumane, ed io francamente aspettare altri 5 anni che loro si reinventino la ruota ...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti