yashin71 ha scritto:Scusa se mi permetto (non è che voglio sapere i fatti tuoi, lungi da me): ma come mai ci sono voluti 15 giorni prima di avere una risposta per così dire "ufficiale"?
1) Perchè c'erano le feste.
2) Perchè mi sto progressivamente allontanando dal mondo Amiga (controllo poco i forum), e quest'episodio non fa che spingermi in questa direzione.
3) Perchè ero a letto con l'influenza intestinale (la auguro a tutti coloro che hanno una copia pirata di quell'immaigne).
4) Chiedi ad ACube perchè dormivano, io non lo so.
5) Perchè, una volta visto quello che era, speravo che nessuno riuscisse a farla girare e finisse tutto lì. Non volevo sollevare un polverone.
Concordo con te che non bisogna utilizzare o scarcare o incoraggiare ad utilizzare in alcun modo software piratato senza una licenza d'uso che sia un alfa, una beta, non funzionante, che si pianta o qualsiasi altra cosa. Ma è possibile che in 15 giorni nessuno del team di almeno 5 persone non abbia letto il 3d su un qualsiasi dei forum Amiga e abbia bloccato la cosa sul nascere? E' possibile che solo quando è uscita una foto (bisogna vedere sempre se non è un fake) c'è una risposta da parte del team? Non è che si è cercato di "sondare il terreno" per capire l'interesse di un porting di AOS4 su un hardware Mac? Oppure forzare AmigaInc? Oppure qualcuno del team fa il doppio gioco e facendo uscire questi files da' un jolly ad AmigaInc per "aiutarla" nella causa (in questo caso indagherei a fondo per scoprire chi si è fatto sfuggire i files)?
Spero che le 5 risposte di cui sopra siano sufficienti. Altrimenti... beh non so che farci.
A "naso" le foto non sono dei fake, cmq.
Sono abbastanza sicuro di chi si è fatto fregare il portatile, non ho capito chi sia ad avere fornito le informazioni per far girare le immagini.
Scusa ancora se mi sono permesso ma dalle mie parti pensare male ci si "azzecca" sempre.
Spiacente, ma sull'aiuto ad AInc, sei davvero fuori strada, almeno da parte mia.