NoRdWiNd ha scritto:Complimenti per l'acquisto, io dopo mesi di utilizzo non mi sono ancora abituato a questa scheggia che ho sotto il monitor, capirai anche come mai i piu' accaniti denigratori di os4.... non ce l'hanno.
Il tassello mancante e' il portatile da usare come muletto per scaricare da internet.
Mabo81 ha scritto:il display Apple te lo compro io :D
mandami un pm perpiacere.
ciao
cip060 ha scritto:Mabo81 ha scritto:il display Apple te lo compro io :D
mandami un pm perpiacere.
ciao
Ma se ha scritto il monitor E'ANDATO!!! vuol dire che lo ha venduto ma leggi o cosa ?
luciodra ha scritto:Eccomi qua.
Dopo un parto lungo e faticoso ho comprato un Samsung led monitor tv da 24" discreto e devo dire che dopo un po' di setting particolari ed un aggiornamento del firmware, funziona decentemente con il mio mini tramite HDMI. Adesso aspetto la Sam che collegherò tramite vga come giustamente consigliatomi, anche se il dubbio che rispetto al dvi ci sia una perdita di qualità rimane.
L'Apple led è andato subito e chi l'ha acquistato ha fatto un affare, ma non mi conveniva fare accrocchi mostruosi.
Adesso non mi rimane che attendere impaziente la Sam
Mabo81 ha scritto:Se hai un macmini hai anche l'adattatore vga... Io ne ho 2 ed dntrambi hanno l'adattatore... Scusa ma perchè non usi MorphOS sul mac mini ? Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti