sono d'accordo con te, io mi riferisco al fatto specifico di Tuxedo, perché lui questo problema non dovrebbe porselo a priori vista la sua condizione, cioé che possiede una SE con g3 600.. Perche' visti tutti i punti di cui sopra (mainboard etc etc) avrebbe solo che da trarne giovamento comprando un 460ex rispetto ad un g3 600.. A mio avviso qui, gli unici che potrebbero avere dei "dubbi" potrebbero essere solo gli utenti con un g4, ma tralasciando per un attimo il discorso "CPU", anche qui per quanto riguarda la mainboard, a mio avviso non ci sarebbe neanche da porsi il dubbio.. non so se hai capito cosa intendo.. poi la cpu e' un discorso a parte che però andrebbe preso in considerazione laddove un utente abbia un processore di famiglia g4 e non inferiore e soprattutto sempre tenendo presente l'uso effettivo. Infatti, come diceva giustamente Enrico, io terrei particolarmente in considerazione la CPU laddove farei un uso intensivo di calcoli

Per quanto riguarda Tuxedo, io fossi in lui non mi porrei minimamente il problema visto, appunto, che é in possesso di un AmigaOne SE g3 600 Mhz..
Edit: ma laddove si scrive così??