Cercasi possessore di AmigaOne SE per progetto UBoot

Software e hardware per OS4.x

Re: Cercasi possessore di AmigaOne SE per progetto UBoot

Messaggioda NubeCheCorre » lun giu 28, 2010 7:44 pm

Vallo a dire su amigans.net perché sono molto interessati all'argomento e allungheresti la vita delle micro di non poco sai? :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Kyle » lun giu 28, 2010 7:59 pm

Sarebbe veramente una bella notizia per i possessori di uA1 :annu:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda m3x » lun giu 28, 2010 8:27 pm

NubeCheCorre ha scritto:Vallo a dire su amigans.net perché sono molto interessati all'argomento e allungheresti la vita delle micro di non poco sai? :felice:

Meglio di no, per vari motivi, tra cui, non voglo creare false speranze, preferirei se possibile un utente italiano per facilitare le comunicazioni, e per ultimo perchè su amigans ultimamente mi sembrano "cotti"...
m3x

Admin

Messaggioda NubeCheCorre » lun giu 28, 2010 9:57 pm

io una volta avevo una micro e anche una sam.. ma se vuoi ti mando il mio 1200 così mi fai funzionare os4classic?? :ride: :ahah:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda ncc-1700 » lun giu 28, 2010 11:57 pm

Ciao,

ho fatto le foto con la schedina ritagliata applicata senza smontare la mainboard, mi sembra che si veda e capisca benissimo, se così non fosse oppure ho sbagliato qualche cosa, chiedo venia e dimmi come recuperare........

Il link per scaricare il tutto è: https://docs.google.com/leaf?id=0B0V3JjxRgQ_pNTA3NDIyYTMtNzg3ZS00NjJmLWIwYzAtZTZjOTU4NmVlNzFl&hl=en

Speriamo sia tutto ok :-)

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda Varthall » mar giu 29, 2010 9:48 am

ncc-1700 ha scritto:Ciao,

ho fatto le foto con la schedina ritagliata applicata senza smontare la mainboard, mi sembra che si veda e capisca benissimo, se così non fosse oppure ho sbagliato qualche cosa, chiedo venia e dimmi come recuperare........

Il link per scaricare il tutto è: https://docs.google.com/leaf?id=0B0V3JjxRgQ_pNTA3NDIyYTMtNzg3ZS00NjJmLWIwYzAtZTZjOTU4NmVlNzFl&hl=en

Speriamo sia tutto ok :-)

Ottimo, si' mi sembra tutto ok! La scheda sembra non aver problemi di spazio, sull'XE c'e' molto meno spazio, per questo la schedina ha una forma cosi' allungata. Giusto un paio di domande:

- l'orientamento della schedina e' corretto? Basta che l'angolo "tagliato" del socket dell'EPROM dell'UBoot corrisponda con quello stampato sulla schedina stampata
- hai provato a vedere se ci son differenze di grandezza tra l'originale e lo stampato? Geri dice: "The PCB has a size of 60.96 x 55.88mm (so that you can check, if the print out is correct)." Nel mio caso era piu' lunga di circa 1cm per entrambi i lati, ma anche cosi' entrava senza problemi.
- Posso mettere le foto sul mio account Photobucket (per tener insieme tutte le foto del progetto)? Ovviamente citandoti come autore.
http://s240.photobucket.com/albums/ff261/Varthall/UBoot-A1/

Grazie mille per l'aiuto, e grazie anche ad M3x per la disponibilita' :felice:
Varthall
Varthall

Maestro

Messaggioda ncc-1700 » mar giu 29, 2010 10:32 am

Varthall ha scritto:
[SNIP....]

Ottimo, si' mi sembra tutto ok! La scheda sembra non aver problemi di spazio, sull'XE c'e' molto meno spazio, per questo la schedina ha una forma cosi' allungata. Giusto un paio di domande:

- l'orientamento della schedina e' corretto? Basta che l'angolo "tagliato" del socket dell'EPROM dell'UBoot corrisponda con quello stampato sulla schedina stampata
- hai provato a vedere se ci son differenze di grandezza tra l'originale e lo stampato? Geri dice: "The PCB has a size of 60.96 x 55.88mm (so that you can check, if the print out is correct)." Nel mio caso era piu' lunga di circa 1cm per entrambi i lati, ma anche cosi' entrava senza problemi.
- Posso mettere le foto sul mio account Photobucket (per tener insieme tutte le foto del progetto)? Ovviamente citandoti come autore.
http://s240.photobucket.com/albums/ff261/Varthall/UBoot-A1/

Grazie mille per l'aiuto, e grazie anche ad M3x per la disponibilita' :felice:

Per le foto, nessun problema, libero di farne quello che vuoi; per le domande, verifico per bene il tutto e ti faccio sapere presto, promesso!.

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda Varthall » ven ott 08, 2010 4:02 pm

Bump (manca ormai solo verificare le misure dello stampato).
Varthall
Varthall

Maestro

Precedente

Torna a Amiga OS 4.x